DOMANDA GAMING ONLINE CON CHIAVETTA??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

QuadX

Utente Attivo
241
16
CPU
i7-6700
Scheda Madre
Asrock Z170 K4
HDD
WD Blue 1TB + Intel SSD 120GB
RAM
16GB DDR4 2133mHz
GPU
GTX 750 Ti
Monitor
Benq 21,5" Full-HD
OS
Windows 10
salve a tutti allora ogni anno vengo a stare per tr mesi nella mia casa a mare purtroppo senza internet non potendo mettere l'adsl avevo pensato alle chiavetta (da collegare direttamente all'xbox 360)
sapreste dirmi quanti mb di inyernet si consumano con una partita di 10 minuti su black ops 2??
sapreste dirmi se per caso esistono ancora quelle offerte a ore e non a consumo?? potreste dirmene qualcuna in caso anche in mp??
grazieee
 

michael90 forca

Utente Attivo
100
8
Il problema non è di quanto consumi... il problema è il ping!!Cosa essenziale per i giocatori di cod
Le chiavette hanno di solito ping elevati e molto variabili...
 
Ultima modifica:

QuadX

Utente Attivo
241
16
CPU
i7-6700
Scheda Madre
Asrock Z170 K4
HDD
WD Blue 1TB + Intel SSD 120GB
RAM
16GB DDR4 2133mHz
GPU
GTX 750 Ti
Monitor
Benq 21,5" Full-HD
OS
Windows 10
si ma la xbox riconosce le chiavette?? di solito hanno tipo dei programmi iniziali e quindi potrbbe essere incompatibile con l'xbox ping a parte cosa mi consigliate? in media una partita qanti mb consume help please :-)

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

up
 

illithid90

Nuovo Utente
37
9
Sei al mare, lascia stare cod e la xbox360 (che di sicuro non riconosce la chiavetta) e vai a divertirti fuori: c'è un mucchio di gente da conoscere e con cui fare 1000 cose pazze; c'è il MARE che poi non vedrai più per un pezzo. Se non altro fallo per me, che sono costretto a stare a casa a studiare per gli esami. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Maligno Belpietro
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili