• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

gaming ≈1200€ no OC

Pubblicità
il sito che intendo è geeks3d.*om
*=c
Francesco togli quella ram e metti ram da 8GB con 1333mhz di frequenza perchè la 1600 ha senso solo con overclock

come immaginavo,sono 560w per l intero sistema e alla presa,quindi contando il 90% di efficienza il consumo reale con la matrix overclockata è 500w circa,di cui 375 della matrix dati da 2 pcie 8pin (150w x2) e 75w dallo slot pcie.dalla fisica non si scappa...

okok, è solo che stavate parlando fra di voi nella vostra strana lingua e allora ero un po' spiazzato XD
comunque questa è la configurazione, qualcosa da dire?
io avrei qualche dubbio sullo schermo, che ne dite?

Uploaded with ImageShack.us

Le ram centrano poco con l'OC su questa piattaforma! Ogni processore i5 è in grado di avere ram a frequenza anche di 2133 senza dover overcloccare, avendo a disposizione un Chipset P67 o Z68
Quindi direi che un kit 1600 è un buon acquisto, visto che si trova per 50 60 euro

ho cambiato la ram con una uguale però da 1600 MHz.
suggerimenti sul monitor?
stavo guardando il samsung bx2331 23" di cui però sono finite le scorte, quale può essere un valido sostituto?
penso che il monitor che ho messo non va bene perchè ha 5ms...
correggetemi se mi soffermo su dettagli trascurabili.

Marca della ram?Un buon monitor sarebbe questo

Monitor Led 24" Samsung S24A350B 1920x1080 250cd/m² 2ms HDMI Nero costa 185 euro dalla chiave.Codice EK00018490

Le ram centrano poco con l'OC su questa piattaforma! Ogni processore i5 è in grado di avere ram a frequenza anche di 2133 senza dover overcloccare, avendo a disposizione un Chipset P67 o Z68
Quindi direi che un kit 1600 è un buon acquisto, visto che si trova per 50 60 euro
Cioè anche se non si overclocca le 1600 vengono sfruttate? A questo punto le prendo pure io, tanto x 7 euro in più...

Pubblicità
Pubblicità