Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se lo cambi in blocco che te frega di accendere il computer in 5 secondi in meno? prenditi una bella 580 e li spendi meglio a mio parere, e poi l'f4 fa bene il suo dovere. Gli SSD sono per configurazioni da 1500 euro minimo (a mio parere):avresti qualche SSD da suggerirmi? al posto dell'F4 verrebbe fuori un budget di 150€ che può facilmente aumentare a 200€.
Giusto, allora per impazienza rinunciamo alla migliore single gpu sul mercato, spendiamo 180 euro in più e perdiamo GB di spazio :sisi:. A parer mio le SSD non valgono il loro prezzo, avessero almeno 300 GB qua si parla di ssd si e no di 120GB :asd:. Certo la 580 supera di brutto la 6970 non in tutti i giochi però con un pò di OC diventa bestiale e poi parliamo di gaming quindi credo che sia più conveniente investire in una scheda grafica migliore (non che la cayman sia pessima, anzi è un ottima scheda ma non regge confronti con la 580).Sono due cose differenti.La 580 è più potente della 6970 e non di poco (in alcuni giochi ovviamente).Ma costa di più (e non di poco) :asd: si parla anche di 100 euro di differenza e scalda di più rispetto alla ati.Mentre tra l'f4 e l'SSD oltre al costo c'è una differenza praticamente enorme in prestazioni.Di solito con un SSD di ultima generazione il pc lo accendi in 10-15 secondi,mentre con un f4 ci metti almeno un minuto :sisi:.