• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

gaming ≈1200€ no OC

Pubblicità
ecco qua la configurazione con la ram da 1600MHz, manca il monitor.
mi sono letto un po' di recensioni e questo(EK00013923) veniva apprezzato, mentre l'altro utente mi proponeva quest'altro(EK00018490).. opinioni?

Uploaded with ImageShack.us

ecco qua la configurazione con la ram da 1600MHz, manca il monitor.
mi sono letto un po' di recensioni e questo(EK00013923) veniva apprezzato, mentre l'altro utente mi proponeva quest'altro(EK00018490).. opinioni?

Uploaded with ImageShack.us

Sinceramente sono tutte e due ottimi moniotr..entrambi a 2ms di latenza, quindi adatti per il gaming.Non so dirti di preciso la differenza,ma non credo noteresti differenza di qualità tra questi due monitor :)

ok grazie :) leggendo post nella categoria monitor del forum vedevo che parlavano molto di monitor a 60 e a 120 MHz, questi cosa sono?

ps la scheda madre ha la scheda per il wireless integrata o ne devo prendere una a parte?

Ultima modifica:
ok grazie :) leggendo post nella categoria monitor del forum vedevo che parlavano molto di monitor a 60 e a 120 MHz, questi cosa sono?

ps la scheda madre ha la scheda per il wireless integrata o ne devo prendere una a parte?
Per la mobo dovrebbe averla integrata quindi non ti preoccupare, riguardo invece allo schermo nel sito non dice quanti hz ha, dovresti chiedere a uno che lo possiede:sisi:

la scheda madre non ha il wireless integrato,dovrai prenderlo a parte.prendilo ora su scheda pcie 1x

per il monitor,non preoccuparti,60hz bastano e 120 servono solo nei monitor 3d

scusa non riesco a trovarle, non è che riesci a scrivermi il codice? non so se serve ma io come router ho l'alice gate voip 2 plus wi-fi... lo dico perchè magari non sono compatibili oppure uno limita le potenzialità dell'altro.. boh

Pubblicità
Pubblicità