• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

gaming ≈1200€ no OC

Pubblicità
suggeriresti la gtx 580 della asus che costa 400€? su echiave ce ne sono 5 e non saprei come orientarmi..
Guarda se puoi prendi la matrix, visto il budget, però con quella penso che serva almeno un TX750 come ali, poi la differenza tra la DCII e la MATRIX è minima.
La DCII ha temperature basse e si overclocca molto facilmente. Dipende da te...Basta che non prendi la Gainward da 380€.

Se overclocchi molto arriva a 560W di consumo, di default mi sembra faccia 500 o di più, quindi se il 550 lo attacchi alla vga come ali solo per la scheda va bene :lol:

si e la marmotta confezionava la cioccolata GeForce GTX 590: dual-GPU da 1024 Core contro la Radeon HD 6990 - Pagina 20 - Tom's Hardware

allora quale alimentatore? ps non capisco quale è la matrix :|

se fai uno sli ti basta un tx850V2 della corsair

si e la marmotta confezionava la cioccolata
:lol::lol: su un sito in cui recensiscono hardware hanno mostrato che la MATRIX raggiungeva i 560W di consumo quando toccava i 950Mhz di oc mi sembra. Mi sento disorientato a questo punto. :skept:
Comunque un TX 750 non guasta mai tanto per andar sul sicurissimo. E poi per l'oc della CPU:sisi:

:lol::lol: su un sito in cui recensiscono hardware hanno mostrato che la MATRIX raggiungeva i 560W di consumo quando toccava i 950Mhz di oc mi sembra. Mi sento disorientato a questo punto. :skept:
Comunque un TX 750 non guasta mai tanto per andar sul sicurissimo. E poi per l'oc della CPU:sisi:
su quale sito che mi faccio 2 risate?

Pubblicità
Pubblicità