Francesco90
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 26
suggeriresti la gtx 580 della asus che costa 400€? su echiave ce ne sono 5 e non saprei come orientarmi..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda se puoi prendi la matrix, visto il budget, però con quella penso che serva almeno un TX750 come ali, poi la differenza tra la DCII e la MATRIX è minima.suggeriresti la gtx 580 della asus che costa 400€? su echiave ce ne sono 5 e non saprei come orientarmi..
Se overclocchi molto arriva a 560W di consumo, di default mi sembra faccia 500 o di più, quindi se il 550 lo attacchi alla vga come ali solo per la scheda va bene :lol:per la matrix serve lo stesso ali che serve con la dcuII,cioè un 550w di qualità...
Un buon TX 750 invece se vuoi fare lo sli devi andare almeno sui 1000W comunque la MATRIX momentaneamente non c'è sulla chiave... prendi la DCII.allora quale alimentatore? ps non capisco quale è la matrix :|
Se overclocchi molto arriva a 560W di consumo, di default mi sembra faccia 500 o di più, quindi se il 550 lo attacchi alla vga come ali solo per la scheda va bene :lol:
allora quale alimentatore? ps non capisco quale è la matrix :|
si e la marmotta confezionava la cioccolata:lol::lol: su un sito in cui recensiscono hardware hanno mostrato che la MATRIX raggiungeva i 560W di consumo quando toccava i 950Mhz di oc mi sembra. Mi sento disorientato a questo punto. :skept:
Comunque un TX 750 non guasta mai tanto per andar sul sicurissimo. E poi per l'oc della CPU:sisi:

su quale sito che mi faccio 2 risate?:lol::lol: su un sito in cui recensiscono hardware hanno mostrato che la MATRIX raggiungeva i 560W di consumo quando toccava i 950Mhz di oc mi sembra. Mi sento disorientato a questo punto. :skept:
Comunque un TX 750 non guasta mai tanto per andar sul sicurissimo. E poi per l'oc della CPU:sisi: