si ma non dimentichiamoci che se fai il JB perdi la garanzia a meno che non fai un backup del cellulare e lo riporti allo stato prima della modifica...
bha...conosco gente che l'ha mandato in assistenza col JB senza manco ripristinarlo e gliel'hanno cambiato.
cmq non ti devi fare alcun backup (che cmq fa in automatico itunes quando lo sicronizzi ma va bhe) basta collegarlo al pc, apri itunes, fai ripristina e in 5 minuti il cell ritorna originale senza JB...sai che problema...
LOL.. ma che paragone è? :lol:
Cmq ti confermo, sì, se la Ferrari mi obbligasse a comprare SOLO carburante Shell e solo Gomme Bridgestone (che magari come nel caso di iTunes hanno un ottima tenuta di strada ma sono rumorose) mi comprerei una Lambo.
si ammetto che il paragone è forzato...ma era x dire che sei si vincolato è vero, ma sei vincolato al meglio...
e cmq c'è sempre il JB
Per la "unanimità", è un pensiero solo tuo.. suona molto come "l'unica religione è quella Cristiana"...
assolutamente no!!!
guardati qualsiasi graduatoria, chiedi a chiunque, tra gli "ecosistemi per cellulari" itunes è di gran lunga superiore agli altri (nokia, win, rim, android non ce l'ha nemmeno un modo di sincronizzare l'intero cellulare)
PS: dimenticavo... Sappiamo tutti quanto ha venduto PS2 e perchè. Senza JB ci sarebbe da ridere sul numero di prodotti venduti imo..
non sai quanto ti sbagli!!!
chi fa il JB sono gli smanettoni, punto!!!
la maggioranza di chi lo usa per lavoro non lo fa, chi l'ha preso per moda (tanti) non lo fa, chi non gliene frega nulla di fare copia incolla delle canzoni non lo fa ecc...
io personalmente è una cosa che ho reputato importante farlo e l'ho fatto, ma la % è minima...
siamo a meno del 10% del totale!!!
di gran lunga inferiore ai cellulari android rootati in quanto è un tipo di SO molto pià ricercato tra gli smanettoni...
anche io stesso quando avevo android l'avevo rootato solo per il piacere di averlo fatto anche se poi non ci ho cambiato una virgola...