GALAXY S 2 i9100 oppure iphone 4s?

• Autore discussione Autore discussione Debern9093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Personalmente non sopporto i vincoli.. iTunes è il motivo per il qualce non ho comprato nemmeno l'ipod.. piuttosto giro con una chiavetta da barbone da 9.90. Belissimo oggetto, non c'è che dire, ma che io mi debba pure sorbire iTunes questo no.. pago già caro l'oggetto, usarlo anche come mi dicono loro decisamente no..
Opinione personale ovvio.

Personalmente non sopporto i vincoli.. iTunes è il motivo per il qualce non ho comprato nemmeno l'ipod.. piuttosto giro con una chiavetta da barbone da 9.90. Belissimo oggetto, non c'è che dire, ma che io mi debba pure sorbire iTunes questo no.. pago già caro l'oggetto, usarlo anche come mi dicono loro decisamente no..
Opinione personale ovvio.

Quindi se ti regalassero una Ferrari a patto che la usi solo carburante shell e gomme bridgestone tu la rifiuteresti solo x principio xke sei vincolato??
Ma dai...l'accoppiata iPhone+iTunes è unanimamente come la migliore, non sfruttarla solo x principio non mi sembra saggio...

Personalmente, anche se l'iPhone si potesse usare come archivio di massa, passerei Cmq sempre da iTunes...è troppo comodo!!
E così credo che farebbe chiunque abbia un'iphone!!

il problema è che quà nesusno ci regala niente quindi dobbiamo spendere i dindini quindi si sceglie per soddisfare le proprie esigenze, ovvio che se mi regalassero un iphone lo terrei ;)

Quindi se ti regalassero una Ferrari a patto che la usi solo carburante shell e gomme bridgestone tu la rifiuteresti solo x principio xke sei vincolato??

Paragone un pò forzato IMHO.

E comunque forse mi sono spiegato male.
Io intendo vincolo qualsiasi tipo di programma ove files devono passare per forza per essere trasferiti al telefono.
Pertanto:
-Itunes
-Zune
Sono vincoli.
Proviamo a trasferire della musica nei nostri Iphone o nostri WP senza passare per questi programmi collegando semplicemente il telefono via USB.:)

Penso d'esser stato chiaro ;)

Itunes comodo? Forse per te.
Vallo a dire a mio fratello che Itunes è comodo. (Fortuna che esiste SharePod). C'ha un bancale di funzioni che non se ne capisce il senso. Che me ne frega della playlist i miglior 25, anni 90 o quello che è? Le playlist me le creo io. Poi non è intuitivo ed è un mattone. Anche se hai un pc performante.
Pertanto ribadisco: da così fastidio il vecchio "Tasto destro-Invia A"?

vedo che è una discussione accesa e allora ne approfitto per buttare benzina :lol:
odio e amo apple: hw di m...a ,a un sw bestiale molto chiuso xò, a meno che non lo jailbrekki ma allora cosa spendi 600 euro a fare se poi devi già craccarlo?
samsung non mi piace molto, ho avuto problemi con vari modelli, non quello in questione, xò son rimasto scottato e quindi non mi va di consigliarlo.
a questo punto direi.. hai guardato htc sensation? :D

Dissocio sul'hd apple.

Apple usa hw di qualita' e il suo hw lo utilizza in una grande percentuale.

Un pc se non ha almeno un dual core da piu' di 1 ghz non riesce a leggere file mkv da 1080p, alta definizione.
Un player da salotto con un stupidissimo mono core a 300mhz ce la fa senza problemi.
Quindi? Il player ha un hw di *****, ma funziona meglio.

I mhz non sono tutto, la potenza e' nulla senza controllo :P

Itunes comodo? Forse per te.
Vallo a dire a mio fratello che Itunes è comodo. (Fortuna che esiste SharePod). C'ha un bancale di funzioni che non se ne capisce il senso. Che me ne frega della playlist i miglior 25, anni 90 o quello che è? Le playlist me le creo io. Poi non è intuitivo ed è un mattone. Anche se hai un pc performante.
Pertanto ribadisco: da così fastidio il vecchio "Tasto destro-Invia A"?
ha tante funzioni ma non sei costretto ad usarle tutte!!!

la comodità sta nel fatto che tu non devi fare nulla se non "sincronizza" e così facendo hai sincronizzato TUTTO il dispositivo, non devi usare un programma per le foto, uno per la musica, uno per i video e per i contatti/calendari/email chissà...

il copia incolla non è male, ma è rischioso e macchinoso, per fare le cose ordinatamente e non avere tutto in un'unica cartella, devi perderci un po' di tempo a catalogare tutto quanto...itunes lo fa in automatico...
vedo che è una discussione accesa e allora ne approfitto per buttare benzina :lol:
odio e amo apple: hw di m...a ,a un sw bestiale molto chiuso xò, a meno che non lo jailbrekki ma allora cosa spendi 600 euro a fare se poi devi già craccarlo?
a parer mio iOS senza JB è complessivamente inferiore ad androi, ma con il JB lo supera...
quindi spendo 600€ per avere il miglior software in circolazione (una volta sbloccato)
che poi sbloccare iOS si riduce ad un click...

ha tante funzioni ma non sei costretto ad usarle tutte!!!

la comodità sta nel fatto che tu non devi fare nulla se non "sincronizza" e così facendo hai sincronizzato TUTTO il dispositivo, non devi usare un programma per le foto, uno per la musica, uno per i video e per i contatti/calendari/email chissà...

E chi ha parlato di un programma per le foto, di uno per i calendari etc?
Forse Daronk intendeva che ogni programma utilizza i files che ha bisogno (dubito che con l'app Mail ci ascolti la musica :D ). In merito a Gmail penso intendesse la normale registrazione del proprio account Gmail.

Stessa cosa WebOs. Ci sono già le cartella images, music etc. (al massimo te le crei), butti dentro i files e sei a posto.
E quando userai l'app delle foto, essa andrà in cerca di tutte le immagini presenti nel dispositivo (come è normale). Idem per quella della musica e la suite office. Questo è ciò che intendevo. Mica serve un programma per sincronizzare musica, uno per foto etc (mi mancherebbe).

E comunque: io dico che passare per Itunes, Zune o qualsiasi tipo di programma simile lo trovo molto limitativo e vincolato. Poi, se qualcuno si trova bene o lo reputa comodo, buon per lui :)

Diciamo che iTunes e' un vincolo forzato, non vedo perche' il dispositivo non possa anche venir usato in modo "normale" cioe' col copia incolla, ecc....

E' una politica di controllo fatta di binari prestabiliti.
Il pro dei binari pero' e' l'affidabilita'.

Uff....sempre pro e contro lol ;)

Magari hai un iPod di un amico e vuoi passarti le canzoni? O ti attacchi al tram con iTunes, oppure usi Floola!
Poi non trovo giusto che quando cancello per sbaglio le canzoni sincronizzando i dati debbano essere eliminate pure dall'iPod!
P.S. Ex utilizzatore di iTunes, almeno fino alla 10.1.0 ;)

Magari hai un iPod di un amico e vuoi passarti le canzoni? O ti attacchi al tram con iTunes, oppure usi Floola!
Poi non trovo giusto che quando cancello per sbaglio le canzoni sincronizzando i dati debbano essere eliminate pure dall'iPod!
P.S. Ex utilizzatore di iTunes, almeno fino alla 10.1.0 ;)

se hai un amico con un ipod esso avrà anche itunes x poterti passare le canzoni, no?

se sei in mobilità, anche se non hai un iphone la vedo dura...

se sei in casa o cmq hai un portatile e l'altra persona ha un ipod/iphone come detto avrà anche itunes e il problema non si pone, se no è effettivamente scomodo in quanto dovrebbe installarsi itunes....

oppure fai il JB che ti permette, all'occorrenza, di usare il cel anche come disco disco di massa e il problema è risolto!!!

si ma non dimentichiamoci che se fai il JB perdi la garanzia a meno che non fai un backup del cellulare e lo riporti allo stato prima della modifica...

Ma dai...l'accoppiata iPhone+iTunes è unanimamente come la migliore, non sfruttarla solo x principio non mi sembra saggio...

Personalmente, anche se l'iPhone si potesse usare come archivio di massa, passerei Cmq sempre da iTunes...è troppo comodo!!
E così credo che farebbe chiunque abbia un'iphone!!
LOL.. ma che paragone è? :lol:
Cmq ti confermo, sì, se la Ferrari mi obbligasse a comprare SOLO carburante Shell e solo Gomme Bridgestone (che magari come nel caso di iTunes hanno un ottima tenuta di strada ma sono rumorose) mi comprerei una Lambo.
Visto che non stiamo parlando di "regali" mi sembra molto più saggia la mia scelta.. ;)
Per la "unanimità", è un pensiero solo tuo.. suona molto come "l'unica religione è quella Cristiana"... ;)

PS: dimenticavo... Sappiamo tutti quanto ha venduto PS2 e perchè. Senza JB ci sarebbe da ridere sul numero di prodotti venduti imo..

si ma non dimentichiamoci che se fai il JB perdi la garanzia a meno che non fai un backup del cellulare e lo riporti allo stato prima della modifica...
bha...conosco gente che l'ha mandato in assistenza col JB senza manco ripristinarlo e gliel'hanno cambiato.

cmq non ti devi fare alcun backup (che cmq fa in automatico itunes quando lo sicronizzi ma va bhe) basta collegarlo al pc, apri itunes, fai ripristina e in 5 minuti il cell ritorna originale senza JB...sai che problema...

LOL.. ma che paragone è? :lol:
Cmq ti confermo, sì, se la Ferrari mi obbligasse a comprare SOLO carburante Shell e solo Gomme Bridgestone (che magari come nel caso di iTunes hanno un ottima tenuta di strada ma sono rumorose) mi comprerei una Lambo.
si ammetto che il paragone è forzato...ma era x dire che sei si vincolato è vero, ma sei vincolato al meglio...

e cmq c'è sempre il JB
Per la "unanimità", è un pensiero solo tuo.. suona molto come "l'unica religione è quella Cristiana"...
assolutamente no!!!
guardati qualsiasi graduatoria, chiedi a chiunque, tra gli "ecosistemi per cellulari" itunes è di gran lunga superiore agli altri (nokia, win, rim, android non ce l'ha nemmeno un modo di sincronizzare l'intero cellulare)

PS: dimenticavo... Sappiamo tutti quanto ha venduto PS2 e perchè. Senza JB ci sarebbe da ridere sul numero di prodotti venduti imo..
non sai quanto ti sbagli!!!
chi fa il JB sono gli smanettoni, punto!!!
la maggioranza di chi lo usa per lavoro non lo fa, chi l'ha preso per moda (tanti) non lo fa, chi non gliene frega nulla di fare copia incolla delle canzoni non lo fa ecc...

io personalmente è una cosa che ho reputato importante farlo e l'ho fatto, ma la % è minima...

Immagine-1.jpg

siamo a meno del 10% del totale!!!

di gran lunga inferiore ai cellulari android rootati in quanto è un tipo di SO molto pià ricercato tra gli smanettoni...

anche io stesso quando avevo android l'avevo rootato solo per il piacere di averlo fatto anche se poi non ci ho cambiato una virgola...

Queste boiate chi le dice? No perché non si possono sentire queste cose

Lette su molti blog, cmq da come leggo su wikipedia solo le app vengono eseguite da questa macchina virtuale (dalvik virtual machine), questo comunque è un passagio in piu...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro