GALAXY S 2 i9100 oppure iphone 4s?

• Autore discussione Autore discussione Debern9093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
capisco quello che intendete, ma spendere di + per un iphone e avere più o meno lo stesso prodotto solo leggermente piu piccolo mi sembra uno spreco di dindini :asd:
Tra l'altro visto il costo del 4s non prenderei + questo ma il 4 quindi penso che mi convenga prendere il galaxy s, correggetemi se dico fesserie :)

non è assolutamente lo stesso prodotto...ha molte differenze specie relative al software...

allora,a livello di prestazioni l'iphone 4, pur avendo più di un anno e caratteristiche tecniche inferiori, è paragonabile al galaxy S2...
il 4S sembra esserne un gradino sopra...

qui un confronto tra iphone 4 e galaxy s2
Samsung Galaxy S2 versus Apple iPhone 4 da Telefonino.net - YouTube

poi appunto la differenza sta nel sistema operativo, devi valutare quello che preferisci...

per me invece è solo un male!!!
in quanto per ogni bisogno c'è un dispositivo...
ti serve una cosa con lo schermo grosso per andare meglio in internet e con cui far tutto simil-PC??
ti prendi un TAB...gli hanno fatti apposta!!
Tu sicuramente non lavori..
zazzu ha detto:
bho...samsung, HTC & co. proprio non gli capisco, sarà che non gli hanno inventati loro i tab ma gli hanno copiati da apple e quindi magari nemmeno sapevano cosa stavano copiando, ma mi sembra normale voler tenere le dimensioni del telefono contenute e x chi ha bisogno di qualcosa di più c'è il tab... infatti apple è stata coerente con questo lasciando le dimensioni del'iphone tuttosommato contenute (che io spero e credo non supererà mai i 4") e appunto mettendo a disposizione l'ipad x chi volesse uno schermo più grande!!! le altre marche sembra che vogliano far fare al telefono le stesse cose che fai col tablet, ma allora cade il motivo di avere 2 diversi dispositivi a listino...
Quindi secondo te un professionista che ha bisogno di controllare mail, al volo una mappa sul navigatore, navigare su internet per 200 motivi diversi accetterebbe di portarsi dietro un tab? :cav:
C'è anche gente che porta gli occhiali. Ho mille colleghi che non comprerebbero mai un tab e che hanno adorato la grandezza dell' S II..
Valutano la caratteristica "grandezza dello schermo" con voto massimo su una scala da 1 a 10.
Ciò non significa che si possa accettare di andare dai clienti con un tab infilato nella tasca della giacca..

ma c'è davvero tutta questa differenza di grandezza? guardando i video non mi sembra che sia così drammatico questo fattore, poi boh sto quì appunto per chiedere a voi :)

Concordo con l'utente che ha scritto un post lunghissimo, iphone 4s risulta migliore del galaxy s2.

L'iphone è migliore come prestazioni,v elocità e fluidità grazie ad ios che gira nativamente sull'hardware, al contrario android gira su una macchina virtuale che ne rallenta le prestazioni e mangia molta ram.
Lo schermo preferisco l'amoled,contrasti e colori inarrivabili, ma l' s2 ha solo 800+480 su 4.3 pollici, davvero poco, iphone ha 960+540 su 3.5, quindi densità pixel meglio iphone.
touch meglio iphone anche se di poco.
Personalizzazione decisamente meglio l' s2.
Vedi te , a parità di prezzo iphone 4s senza dubbio.
con 200€ di differenza potresti prendere anche l' s2.

Tu sicuramente non lavori..

Quindi secondo te un professionista che ha bisogno di controllare mail, al volo una mappa sul navigatore, navigare su internet per 200 motivi diversi accetterebbe di portarsi dietro un tab? :cav:
C'è anche gente che porta gli occhiali. Ho mille colleghi che non comprerebbero mai un tab e che hanno adorato la grandezza dell' S II..
Valutano la caratteristica "grandezza dello schermo" con voto massimo su una scala da 1 a 10.
Ciò non significa che si possa accettare di andare dai clienti con un tab infilato nella tasca della giacca..

ehehe...invece ci lavoro eccome...

l'iphone per me è soprattutto uno strumento di lavoro...
e guarda caso l'iphone sta scavalcando rim anche come dispositivi business...chissà mai perchè...

e in ambito lavorativo moda e design contano ben poco, la prima cosa che si guarda è la produttività, e se iphone sta ottenendo questi risultati anche nel settore lavorativo è xkè è un'ottimo strumento di lavoro...

noi stessi in ditta abbiamo appena rinnovato i telefoni aziendali passando dal BB all'iphone 4 e non sento un solo mio collega che tornerebbe indietro!!!

android è ottimo, ha buone possibilità, ma se non sei uno smanettone e vuoi una cosa concreta, sicura, facile da usare e veramente completa ios è un gradino sopra!!!
così come l'ecosistema con itunes ti semplifica incredibilmente la vita, e in ambito lavorativo più semplicità equivale a minor tempo sprecato, quindi più produttività!!!

ma c'è davvero tutta questa differenza di grandezza? guardando i video non mi sembra che sia così drammatico questo fattore, poi boh sto quì appunto per chiedere a voi
io il telefono lo tengo sempre nella tasca destra dei pantaloni, l'ihpne non lo sento nemmeno, ho provato a metterci il galaxy S2 e lo sentivo eccome, mi dava abbastanza fastidio, specie a guidare!!

cmq se la scelta la dovessi fare io tra S2 e 4S sceglierei il 4S senza batter ciglio, tra S2 il 4 ci penserei un attimo, ma ricadrei sul 4 per via delle dimensioni più contenute...

Concordo con l'utente che ha scritto un post lunghissimo, iphone 4s risulta migliore del galaxy s2.

L'iphone è migliore come prestazioni,v elocità e fluidità grazie ad ios che gira nativamente sull'hardware, al contrario android gira su una macchina virtuale che ne rallenta le prestazioni e mangia molta ram.
Lo schermo preferisco l'amoled,contrasti e colori inarrivabili, ma l' s2 ha solo 800+480 su 4.3 pollici, davvero poco, iphone ha 960+540 su 3.5, quindi densità pixel meglio iphone.
touch meglio iphone anche se di poco.
Personalizzazione decisamente meglio l' s2.
Vedi te , a parità di prezzo iphone 4s senza dubbio.
con 200€ di differenza potresti prendere anche l' s2.
Queste boiate chi le dice? No perché non si possono sentire queste cose

io faro un confronto quando ios avra i suoi widget e tutte le chicche che ha.android
cmq dire che iphone raggounga rim in ambito lavorativo mi pare eccessivo,basti solo guardare la ricezione e la gestione mail ed e finita

a me sembra che il galaxy s2 ha 1gb di ram mentre l'iphone 512... nn so se centra boh...
adry e byte qual'è il vostro parere?

io faro un confronto quando ios avra i suoi widget e tutte le chicche che ha.android
cmq dire che iphone raggounga rim in ambito lavorativo mi pare eccessivo,basti solo guardare la ricezione e la gestione mail ed e finita

col JB ce le ha!!!

non è eccessivo, sono i dati di vendita!!!
ricezione???
gestione mail???
o non hai mai provato un BB o non hai provato un iphone

a me sembra che il galaxy s2 ha 1gb di ram mentre l'iphone 512... nn so se centra boh...
lascia stare i numeri...devi vedere poi cosa succede nell'utilizzo...
sulla carta il galasy S2 è migliore dell'iphone 4s e ancora di più del 4, ma poi a prestazioni è equiparabile al 4!!!
questo xkè il SO che usa iphone è molto più leggero e ottimizzato per quell'HW e questo permette di superare il divario delle caratteristiche tecniche!!!

i dati tecnici di un cellulare potrebbero anche non fregarcene, l'importante è poi come vada...sia che abbia una CPU a 200Mhz o un quadcore a me interessa poi come funzioni nell'insieme...un cel non si usa per fare i bench!!!

grazie, ho visto la recensione, per quanto mi riguarda, secondo me, visto che il galaxy s2 costa ben 200€ in meno è la spesa piu adatta. E' vero che è piu grande come dimensioni ma è anche vero che l'iphone è piu pesante... detto questo credo, almeno ci penso un po su, che mi orienterò sul galaxy s2.

grazie a tutti ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro