Tu sicuramente non lavori..
Quindi secondo te un professionista che ha bisogno di controllare mail, al volo una mappa sul navigatore, navigare su internet per 200 motivi diversi accetterebbe di portarsi dietro un tab? :cav:
C'è anche gente che porta gli occhiali. Ho mille colleghi che non comprerebbero mai un tab e che hanno adorato la grandezza dell' S II..
Valutano la caratteristica "grandezza dello schermo" con voto massimo su una scala da 1 a 10.
Ciò non significa che si possa accettare di andare dai clienti con un tab infilato nella tasca della giacca..
ehehe...invece ci lavoro eccome...
l'iphone per me è soprattutto uno strumento di lavoro...
e guarda caso l'iphone sta scavalcando rim anche come dispositivi business...chissà mai perchè...
e in ambito lavorativo moda e design contano ben poco, la prima cosa che si guarda è la produttività, e se iphone sta ottenendo questi risultati anche nel settore lavorativo è xkè è un'ottimo strumento di lavoro...
noi stessi in ditta abbiamo appena rinnovato i telefoni aziendali passando dal BB all'iphone 4 e non sento un solo mio collega che tornerebbe indietro!!!
android è ottimo, ha buone possibilità, ma se non sei uno smanettone e vuoi una cosa concreta, sicura, facile da usare e veramente completa ios è un gradino sopra!!!
così come l'ecosistema con itunes ti semplifica incredibilmente la vita, e in ambito lavorativo più semplicità equivale a minor tempo sprecato, quindi più produttività!!!
ma c'è davvero tutta questa differenza di grandezza? guardando i video non mi sembra che sia così drammatico questo fattore, poi boh sto quì appunto per chiedere a voi
io il telefono lo tengo sempre nella tasca destra dei pantaloni, l'ihpne non lo sento nemmeno, ho provato a metterci il galaxy S2 e lo sentivo eccome, mi dava abbastanza fastidio, specie a guidare!!
cmq se la scelta la dovessi fare io tra S2 e 4S sceglierei il 4S senza batter ciglio, tra S2 il 4 ci penserei un attimo, ma ricadrei sul 4 per via delle dimensioni più contenute...