PROBLEMA g203 problema pc in stand by

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mashi1994

Utente Attivo
Reazioni
175
Punteggio
50
salve ragazzi!

Ho comprato il mouse g203 della logitech, ma ho un problema, quando il pc va in stand by il mouse smette di funzionare a meno che non lo stacco e riattacco.
Sapete cosa potrei fare?
Mia configurazione sotto l'avatar.
grazie

ciao, allora purtroppo non ha risolto il problema, il mouse perdeva alimentazione comunque, invece provando a collegare il mouse ad una porta usb 3.0 fornita da una scheda pci express anche se perde energia comunque (perchè i led del mouse si spengono quando il pc entra in sospensione) poi il muose funziona senza che devo riattaccarlo, ma non so dirti il perchè.

Quando il pc entra in sospensione è normale che non ci sia più alimentazione.
Il mouse ha pile o batteria ricaricabile? Non ricordo.. ho un g703 che è diverso dal tuo.

si ma il link che mi hai girato è la procedura per impedire appunto che quando il pc entra in sospensione ci sia una interruzione di corrente delle porte usb, però le porte usb perdono l'alimentazione comunque anche con quella opzione disattivata e non so il perchè.
Il mouse è a filo.

si ma il link che mi hai girato è la procedura per impedire appunto che quando il pc entra in sospensione ci sia una interruzione di corrente delle porte usb, però le porte usb perdono l'alimentazione comunque anche con quella opzione disattivata e non so il perchè.
Il mouse è a filo.

O hai un problema di alimentazione, che psu hai? Marca e modello precisi

ho un corsair cx 500, ma se anche avessi un alimentatore scadente il problema non si pone fintanto che riesce ad alimentare correttamente la motherboard, e poi comq parliamo di alimentare un mouse, le porte usb ricaricano anche i cellulari erogando fino a 25watt.
Comunque l'importante è aver trovato una soluzione seppur non ottimale, grazie dei consigli.
Si può chiudere.
@sghe23

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro