Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avevo un xfx 550 che mi ha lasciato, e quando ho assemblato lo scheletro del PC non avevi chissaquanti soldi, sono andato un po al risparmio (non è tarocca eh )ennnoooooo mi prendi un i5k con mobo tarocca? ma soprattutto: alimenti una 290 con un psu patacco?:ciaociao:
:lol:
che fine ha fatto la fury powercolor?????
oookkkeeyyy perdonato!Avevo un xfx 550 che mi ha lasciato, e quando ho assemblato lo scheletro del PC non avevi chissaquanti soldi, sono andato un po al risparmio (non è tarocca eh )
E il PSU è temporaneo, non ho soldi
Allega la MB, dimmi se è scrausa :)oookkkeeyyy perdonato!
Lo sblocco non credo sia fattibile, o meglio, è molto bassa come probabilità di riuscita, però un tool c'è, comunque se trovi una 290x sotto i 340 euro, prendi quella e poi flashi il bios di una 390x, e ottieni la stessa scheda ma con 4gb di vram.Raga, c'è una guida per flashare il bios delle 390 e magari sbloccare il chip a quello della 390X?
naaa vedrai che finirà male.... amd scalda e consuma! ah no... aspeAMD Radeon R9 NANO review - Introduction
Davvero un lavoro eccellente , il prezzo non è tanto basso...ma daltronde anche nvidia lo ha sempre fatto (e con molte meno scusanti...) vedremo se il mercato gli dara ragione.