UFFICIALE Fury x-fury-fury nano, fiji il godzilla delle gpu

Pubblicità
ennnoooooo mi prendi un i5k con mobo tarocca? ma soprattutto: alimenti una 290 con un psu patacco?:ciaociao:
:lol:

che fine ha fatto la fury powercolor?????

dai ormai costano poco le 290! mettine 2 così non ti fai troppe se*e ad abbassare qua, togliere là... te le vende @Nrg :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
@Molys
Vai tranquillo me la godo io al posto tuo :asd:

Poi ora che l'ho moddata a 390,va ancora meglio

Ultima modifica:
ennnoooooo mi prendi un i5k con mobo tarocca? ma soprattutto: alimenti una 290 con un psu patacco?:ciaociao:
:lol:

che fine ha fatto la fury powercolor?????
Avevo un xfx 550 che mi ha lasciato, e quando ho assemblato lo scheletro del PC non avevi chissaquanti soldi, sono andato un po al risparmio (non è tarocca eh )
E il PSU è temporaneo, non ho soldi

oookkkeeyyy perdonato!
Allega la MB, dimmi se è scrausa :)
Oddio, è una z87
per la precisione la gigabyte z87-HD3
ero nabbo ai tempi chiedo venia
Oh, supporta crossfire ma ha 1 solo 3.0x16
Wtf
Se potessi farei cf.... Mmmm l' indecisione
Ma ha 1 3.0x16 e 1 2.0 x4.... Bello schifo

raga mi sa che ho la scimmia a letto con la febbre... sto facendo ragionamenti tutti al contrario rispetto a ciò che mi ha insegnato... ho visto adesso, sempre stesso shop, la 290 tri x ma anche la vapor x a 299€.... eh....... e se andassi al risparmio risparmioso per aspettare il nuovo pp? mmmmmmmm però a 26€ in più c'è la 390 nitro.... e a 299+26+16 c'è la 290x tri x.... e come hai è detto flashabile. sempre più confusione... e visto l'andazzo e la scimmia completamente assente direi che cambio thread... non c'entro più niente con fiji :cry::cry::cry::cry::cry:

Ma prendi una R9 Fury e basta. Comunque, se il buono scade ad aprile puoi tranquillamente aspettare, eh. Tanto sotto Natale spunteranno offerte ovunque, quindi presumo anche su bippiemmepotenza

Beh, almeno è efficiente. Chissà che non arrivi una mod mini-ITX quando finisco questa... e magari proprio con la Nano...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro