UFFICIALE Fury x-fury-fury nano, fiji il godzilla delle gpu

Pubblicità
Dici che è una buona scelta optare per il 2K con una 390? Di certo il monitor durerà (almeno 3-4 anni).
La scheda ce la fa? Anche se forse (vediamo un po' come sarò messo a money) con Pascal passerò a GTX 1070, a seconda dei miglioramenti prestazionali che porterá
Per il momento per giocare in 2k è la scelta migliore, consuma 70w in più della 970, ma ha anche qualcosa in più come forza bruta...

eeeeehmmmmmm raga... ma guardavo 2 380 da 4gb in cross... spingono eh! 220€ l'1 e vanno più della 980...... naaaa dai scherzo niente cross :D :D

eeeeehmmmmmm raga... ma guardavo 2 380 da 4gb in cross... spingono eh! 220€ l'1 e vanno più della 980...... naaaa dai scherzo niente cross :D :D
Con tutti i problemi che hanno, ma poi fosse solo amd, non è che si consiglia uno sli di 960 pur sapendo che lo sli è messo meglio lato software...

Li ho io in 3440x1440... Vai tranquillo (290 )
Che esagerazione! In quali giochi?? A che settaggio?
GTA 5 abbassando (dopo vari tentativi e ricerche) alcune cose "superflue" a medio e con pochissimo aa sto sui 55 FPS (più che bene su GTA)
Tomb raider 65/75+ fps (dipende dal momento)tutto ultra AA non esagerato (il più basso disponibile mi pare) e senza il tressfx
Bf 4 tutto ultra AA post off e nonricordocosa su altro
Ho disattivato pure qualcosa non ricordo più
Poi gioco pure a cose leggere, maxxate ovviamente

GTA 5 abbassando (dopo vari tentativi e ricerche) alcune cose "superflue" a medio e con pochissimo aa sto sui 55 FPS (più che bene su GTA)
Tomb raider 65/75+ fps (dipende dal momento)tutto ultra AA non esagerato (il più basso disponibile mi pare) e senza il tressfx
Bf 4 tutto ultra AA post off e nonricordocosa su altro
Ho disattivato pure qualcosa non ricordo più
Poi gioco pure a cose leggere, maxxate ovviamente
dai ormai costano poco le 290! mettine 2 così non ti fai troppe se*e ad abbassare qua, togliere là... te le vende @Nrg :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

dai ormai costano poco le 290! mettine 2 così non ti fai troppe se*e ad abbassare qua, togliere là... te le vende @Nrg*
Ci stavo pensando sai, ma ho un "piccolo" problema di sorta
1) il PSU
2) la MB che ha 1 pci-e 3.0 e uno 1.0
3) il case, dovrei tagliare per far stare la seconda
Quindi, aspetto il prossimo anno che cambio pure la GPU (speravo in una pascal, ma arriveranno tra taaaanto, quindi prenderò una fury mi sa)
Io prenderei volentieri uno SLI , ho trovato 290 a 170€ , ma con un PSU LoSkyfo™ poco faccio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro