DOMANDA Furto Di Iphone. È Possibile Localizzare Il Telefono Tramite Mac Address?

Pubblicità
Si ma ipotizzavo che magari si mettessero a provare ad indovinare le sue credenziali su iCloud.com

@martyballa ma questo IPhone dove lo hai perso ? E in che modo pensavi di ritrovarlo tramite Mac address???

Perdonami ma indovinare email e password di una persona che non conosci è veramente difficile, per un utente normale non è una cosa da poco

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum

e poi @martyballa come sai che il numero da cui ti mandano sms è falso? E non puoi chiedere alla polizia di localizzare tale numero ? O meglio chi lo usa ?

EDIT: Ah già , ti risulta venga da Apple
Ma lo vedi il numero ?

e poi @martyballa come sai che il numero da cui ti mandano sms è falso? E non puoi chiedere alla polizia di localizzare tale numero ? O meglio chi lo usa ?

EDIT: Ah già , ti risulta venga da Apple
Ma lo vedi il numero ?

Negli sms non si vede il numero solo il mittente. Ho appurato che sono messaggi falsi perchè ho letto il link che contenevano all'interno al supporto Apple e mi hanno assicurato che non si tratta di un loro sito.
La polizia inizierà a localizzarlo tra un mese ma si potrà vedere dov'è solo se all'interno del telefono mettono una sim.

Si ma ipotizzavo che magari si mettessero a provare ad indovinare le sue credenziali su iCloud.com

@martyballa ma questo IPhone dove lo hai perso ? E in che modo pensavi di ritrovarlo tramite Mac address???

Ho visto facendo qualche ricerca che esistono dei tool per localizzare gli indirizzi Mac, quindi se solo riuscissi a trovare quello del telefono tenterei la localizzazione.

No mi riferisco a un particolare software di spoofing che gira solo su linux, se non ho capito male, e tra le varie funzioni offre anche la possibilità di localizzare un mac address.
Lo cerco di nuovo e ti dico come si chiama.

Se il telefono è bloccato non possono collegare nemmeno il WiFi quindi sarebbe del tutto inutile. Giusto?

Ultima modifica:
Se collegano il Wi-Fi allora lo localizzi anche da iCloud . Penso

Poi sono dubbioso se da regolarmento del forum possano essere citati tali sw

E comunque non lo conosco

Ah allora lo rimuovi subito. Comunque penso proprio che tu abbia ragione se si connettessero lo vedrei dal trova iPhone.
Speravo esistessero altri metodi per localizzare un telefono.
La ricerca tramite imei possono farla solo le autorità?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro