martyballa
Nuovo Utente
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 28
Può mettere cosa???
Credo intendesse metterlo in modalità smarrito dal trova iphone di icloud.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Può mettere cosa???
@fabrimarchio come funziona se non ha attivo l'erase di dati e quelli non hanno il pass code ?non ho mai provato quindi non so.
Hanno modo di provare un reset del telefono ? Hanno infiniti tentativi di pass code ?
Può mettere cosa???
Sì infatti avevo già attivato la modalità smarrito con relativo messaggio però sul find di icloud mi viene indicato che non è ancora stata attivata proprio perché il dispositivo è offline.
Quindi in poche parole io non ho più un telefono e loro hanno un costosissimo soprammobile, giusto?
Non ci sono altri tentativi da poter fare per localizzarlo?
Esatto, puoi fare una denuncia e contatta la Apple fornendo il codice IMEI così da segnalarlo
Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
Importante : mai messo la verifica in due passaggi su iCloud ?
Si sì, scoprire le tue credenziali Apple , gli è inutile
Oddio non lo so, ma purtroppo ho paura di non averlo fatto.
Oddio non lo so, ma purtroppo ho paura di non averlo fatto.
Me l'hanno rubato 10 giorni fa, perché?
Posso attivarla ora o è troppo tardi?
Ricevo sms firmati Apple con indirizzi fake di localizzazione del telefono con lo scopo di rubarmi le credenziali d'accesso.
Purtroppo ho avuto brutte esperienze sia con il supporto apple che con le autorità 'competenti'.
La apple quando ho segnalato i messaggi mi ha detto di inserire tranquillamente nome utente e password e solo dopo la mia insistenza di verificare che il link contenuto nel messaggio fosse effettivamente loro hanno constatato che si trattava di un tentativo di phishing. Mentre la polizia mi ha erroneamente fatto bloccare l'imei così da rendere il telefono non localizzabile.
Siccome si tratta di un telefono nuovo non voglio arrendermi e voglio percorrere tutte le piste possibili per ritrovarlo, quindi ogni suggerimento è ben accetto.
Attualmente ho sbloccato l'imei ma tra le tempistiche del gestore telefonico e quelle della procura per autorizzare la localizzazione del telefono sono sicura che passerà molto tempo quindi nel frattempo volevo provare a rintracciarlo in qualche modo da sola.
Perchè?