DOMANDA Furto Di Iphone. È Possibile Localizzare Il Telefono Tramite Mac Address?

Pubblicità
Si però al momento del furto avevo i dati spenti così il dispositivo risulta offline da trova iPhone.
Pensavo che tramite l'indirizzo MAC potessi localizzare il telefono qualora usassero il WiFi.

Avevo touchid/codice sblocco è possibile che siano riusciti ad accedere comunque a tutti i miei dati all'interno del telefono?

No. Se tutte le supposizioni sono esatte , penso che tentino di ripristinare il tel per usarlo loro , non con i tuoi dati . Se non sbaglio il telefono se non lo ripristini Inserendo le credenziali del tuo Apple ID, è inutilizzabile .
Ma quindi chiedo conferma ad altri

No. Se tutte le supposizioni sono esatte , penso che tentino di ripristinare il tel per usarlo loro , non con i tuoi dati . Se non sbaglio il telefono se non lo ripristini Inserendo le credenziali del tuo Apple ID, è inutilizzabile .
Ma quindi chiedo conferma ad altri

Ah ok, speriamo. Nello sconforto del furto questa sarebbe una bella notizia.

Allora, se hai attivo iCloud con trova il mio iPhone, anche se hai i dati disattivati il telefono è inutilizzabile a tutti gli effetti, a meno che non si disponga delle credenziali Apple

Cerca di contattare il telefono e fattelo ridare dato che così è un pezzo di metallo

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum

Ah ok bene.
In che modo posso contattarli?

Sì esatto confermo.

Puoi metterlo, anche se offline in modalità smarrito ma loro non possono collegarsi alla linea Wi-Fi perché non hanno accesso, avendo rifatto la SIM quel telefono (anche con credenziali e tutto) darebbe "nessun servizio", mail non funzionante,idem iMessage e FaceTime.
È come dire, "isolato"

@fabrimarchio come funziona se non ha attivo l'erase di dati e quelli non hanno il pass code ?non ho mai provato quindi non so.
Hanno modo di provare un reset del telefono ? Hanno infiniti tentativi di pass code ?

Puoi metterlo, anche se offline in modalità smarrito ma loro non possono collegarsi alla linea Wi-Fi perché non hanno accesso, avendo rifatto la SIM quel telefono (anche con credenziali e tutto) darebbe "nessun servizio", mail non funzionante,idem iMessage e FaceTime.
È come dire, "isolato"

Sì infatti avevo già attivato la modalità smarrito con relativo messaggio però sul find di icloud mi viene indicato che non è ancora stata attivata proprio perché il dispositivo è offline.
Quindi in poche parole io non ho più un telefono e loro hanno un costosissimo soprammobile, giusto?
Non ci sono altri tentativi da poter fare per localizzarlo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro