FUMO: 83% italiani favorevoli a divieti

sauron

Utente Attivo
189
0
1) sono stanco di tornare a casa da disco o pub e avere i vestiti da sbattere in lavanderia perche intrisi dell odiosa puzza di sigaretta.

2) finalmente quando mangio o bevo qualcosa in un locale riusciro a sentire il sapore di quello che mangio o bevo e godermi appieno il mio vino preferito non avendo piu persone che appestano l ambiente.

3) non mi lacrimeranno piu gli occhi e non tossiro piu dopo un ora di permanenza in un locale

4) i miei polmoni e i miei bronchi ti ringrazieranno .

5) approfittatene e smettete di fumare avete solo da guadagnarci.
 

mourinho

Utente Attivo
22
0
Mi permetto di aggiungere un'altro punto:

6) se non volete smettere per i vostri polmoni, fatelo almeno per le vostre tasche, avete visto quanto costa un pacchetto!!! E che è d'oro!!! :D
 

salvo

Utente Attivo
742
5
Fragolino ha detto:
Purtroppo l' interesse per la salute è dovuto ai costi che devono essere sostenuti per le cure di chi è o si ammala ..... :D :D :D
e si scontra paurosamente con i grandi interessi della vendita delle sigarette .... :P :P :P
Sirchia da medico la vede in un modo ...... il ministro dell' ambiente si preoccupa dei soldi che non entrerebbero in cassa ..... :eek: :eek: :eek:


sono sicuramente d'accordo,è il mio pensiero......lo stato pensa ai soldi :mad: ,ma Sirchia è un medico......e fa riforme degne di tale nome.
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
salvo ha detto:
sono sicuramente d'accordo,è il mio pensiero......lo stato pensa ai soldi :mad: ,ma Sirchia è un medico......e fa riforme degne di tale nome.

Daccordissimo con te ......... e fa bene ..... :figo: :figo: :figo:
 

emufile.com

Utente Attivo
573
0
CPU
Intel i7 8700K
Scheda Madre
MSI Z370 PC PRO
HDD
1 x Samsung 960Nvme + 2Tb Seagate SSHD
RAM
32Gb DDR4 ADATA
GPU
MSI GTX1070 Armor
Audio
Realtek
Monitor
AOC 24"
PSU
850w ANTEC
Case
Chieftech Bravo
OS
Windows 7 Pro 64Bit MSDN
che dire, + che contento
se qualcuno vuole fumarsi una sigaretta può ancdare anche fuori
e se non ne ha voglia non fuma
 

emufile.com

Utente Attivo
573
0
CPU
Intel i7 8700K
Scheda Madre
MSI Z370 PC PRO
HDD
1 x Samsung 960Nvme + 2Tb Seagate SSHD
RAM
32Gb DDR4 ADATA
GPU
MSI GTX1070 Armor
Audio
Realtek
Monitor
AOC 24"
PSU
850w ANTEC
Case
Chieftech Bravo
OS
Windows 7 Pro 64Bit MSDN
logan ha detto:
io fumo regolarmente e credo che sia giusto evitare il fumo passivo a chi non fuma.
ricordiamo però che anche i fumatori hanno i loro diritti...di fumare, per esempio...
cmq la vedo dura riuscire a eliminare il fumo da bar e pub da "sabato sera".finchè mangi va bè,ma quando stai seduto un paio d'ore con una birra davanti diventa una cosa ardua non accendersi la cicca...
alzarsi e andare fuori troppo difficele? ;)
 
G

greengio

Ospite
logan ha detto:
io fumo regolarmente e credo che sia giusto evitare il fumo passivo a chi non fuma.
ricordiamo però che anche i fumatori hanno i loro diritti...di fumare, per esempio...
cmq la vedo dura riuscire a eliminare il fumo da bar e pub da "sabato sera".finchè mangi va bè,ma quando stai seduto un paio d'ore con una birra davanti diventa una cosa ardua non accendersi la cicca...


Il problema che il tuo diritto lede la mia libertà di non voler respirare fumo passivo... tutto qua.. Se fosse solo una cosa tua e non desse fastidio/facesse male a nessuno ti darei ragione... :)
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Sono d'accordo con greengio ed emufile, però le sigarette le rivogliamo a 2.50euro come una volta, c***o !!!!!!!!
 
L

logan

Ospite
per greengio ed emufile: è ovvio che mi alzo e vado fuori, non c'è altro da fare, però avrei preferito restare seduto al tavolo al caldino...
cmq sono d'accordo che è più importante il tuo diritto di non respirare il mio fumo che il mio diritto di fumare.
STRAQUOTO JACKER!!! :grrr: :muro: :( :eek: :rolleyes: :aur: :) :D :lol:
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Alla fine se vogliamo fumare, fumiamo, se non vogliamo, non fumiamo...
Ma siamo NOI che pensiamo a noi stessi e non il governo che aumenta il prezzo per salvaguardarsi il c**o perchè se no non ha più soldi... :lol:

E cmq, ricordo la frase in sign... :D
 

emufile.com

Utente Attivo
573
0
CPU
Intel i7 8700K
Scheda Madre
MSI Z370 PC PRO
HDD
1 x Samsung 960Nvme + 2Tb Seagate SSHD
RAM
32Gb DDR4 ADATA
GPU
MSI GTX1070 Armor
Audio
Realtek
Monitor
AOC 24"
PSU
850w ANTEC
Case
Chieftech Bravo
OS
Windows 7 Pro 64Bit MSDN
logan ha detto:
per greengio ed emufile: è ovvio che mi alzo e vado fuori, non c'è altro da fare, però avrei preferito restare seduto al tavolo al caldino...
cmq sono d'accordo che è più importante il tuo diritto di non respirare il mio fumo che il mio diritto di fumare.
STRAQUOTO JACKER!!! :grrr: :muro: :( :eek: :rolleyes: :aur: :) :D :lol:
batsa andare nei locali (pochi) attrezzati con area fumatori :D
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Ma si ma per quello non importa... :D:D:D
Appena finito di mangiare, tutti di corsa fuori dal ristorante... :lol:
 

UFO

Utente Attivo
50
0
Non sono assolutamente daccordo!!!! Sono stufo marcio di tutto il proibizionismo che ci circonda!!!!!! Ogni giorno ci viene aggiunto un "cosa non puoi fare" o "come lo devi fare" BASTA! Il proibizionismo non porta da nessuna parte.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!