FUMO: 83% italiani favorevoli a divieti

Lodegrans

Utente Attivo
169
0
tutelare la salute di chi entra nel luogo pubblico è giusto, ma è giusto anche che i fumatori possano usufruire di un luogo pubblico dove si può fumare.
quando in un bar c'è un cartellone 3X3metri VIETATO FUMARE oPPURE QUI SI FUMA DI BRUTTO, chiunque ci può entrare, ma tutti quelli che entrano accettano le condizioni.
così levi il diritto dei fumatori di usufruire dei luoghi pubblici e li confini nei circoli privati, così che siano costretti ad avere 44 tessere nel portafoglio e spendere 40000 euro l'anno di iscrizioni.
se una cittadina ci sono tre bar tutti non fumatori, perchè io non posso aprire un quarto per soli fumatori?
lo devo per forza fare o non fumatori o un circolo con tessera e buttafuori.
il fatto è che i locali non fumatori sono privilegiati rispetto a quelli fumatori.
e perchè i non fumatori devono avere vita più semplice dei fumatori?
perchè io fumatore devo perdere 20 minuti per fare la tessera e te non fumatore no?
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
La questione mi sembra semplice...vai in un locale...non fumi..esci di scanni il pacchetto. Tutto dipende dalla forza di volontà e rispetto che ha chi fuma. Non mi sembra una perdita immane non fumare per 2 ore...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!