Fumate o non fumate??????

fumate??????

• no, non fumo

Voti: 22 68.8%
  • fumo al max 4-5 sigarette

Voti: 5 15.6%
  • fumo più o 6 sigarette

Voti: 5 15.6%

• Votatori totali
    32
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
non trovo utilità nel fumare e sopratutto (come ha detto Brigna) preferirei spendere i soldi in un altro modo!!! :)

non trovo utilità nel fumare e sopratutto (come ha detto Brigna) preferirei spendere i soldi in un altro modo!!! :)

Vedila in questo modo...

Se a te da fastidio nn ti vengo certo a fumare davanti...

I soldi ke tu spendi in vary hobby nel mo caso sono minori di una quantità irrisoria rispetto a quelli ke spendo normalmente dato ke se comprassi una stecca sicuramente durerebbe + di un mese, quindi alla fine se mastico gomme mi costa di + :D

Non fumo in casa altrui, a volte nemmeno in casa mia se ci sono ospiti ke nn gradiscono la cosa...

Non mi sveglio con il pensiero di una sigaretta ancora prima di quello della colazione...

Mi aiuta a rilassarmi e mi piace il sapore ke lasciano la mie marlboro rosse...

Non sono quello ke si dice un fumatore vero e proprio, ma a volte gradisco volentieri in po' di tabacco... :ok:

E poi vivo costantemente dietro la regola ke io nn do fastidio a nessuno, o quantomeno non sono il primo a farlo, xkè logico ke se entri in casa mia e ti ci accendi una sigaretta senza dirmi niente poi nn bisogna rompere se lo faccio anke io, ma di norma kiedo sempre e solo se ho davanti un altro fumatore :)

Pubblicità
Pubblicità