Fumate o non fumate??????

fumate??????

• no, non fumo

Voti: 22 68.8%
  • fumo al max 4-5 sigarette

Voti: 5 15.6%
  • fumo più o 6 sigarette

Voti: 5 15.6%

• Votatori totali
    32
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
sigarette sicuramente no! :asd::asd::lol:...non mi danno niente e non mi piacciono in modo particolare..quindi dato che fanno male e non ne ho bisogno per mettermi in mostra, evito ;)

Io ho iniziato a 17 o 18 anni nn mi ricordo, quindi c'era ben poco da farcisi grandi, fumavo a casa, quando stavo da solo, ma il mio problema era contrario, non volevo epsormi al giudizio degli altri :oogle:

Edit... parlo di Marlboro Rosse...

sigarette sicuramente no! :asd::asd::lol:...non mi danno niente e non mi piacciono in modo particolare..quindi dato che fanno male e non ne ho bisogno per mettermi in mostra, evito ;)

quoto in pieno...
non fumo e mi girano le palle a vedere i ragazzotti che lo fanno per farsi vedere

Io ho iniziato a 17 o 18 anni nn mi ricordo, quindi c'era ben poco da farcisi grandi, fumavo a casa, quando stavo da solo, ma il mio problema era contrario, non volevo epsormi al giudizio degli altri :oogle:
c'è anche a chi piace il gusto...sono effettivamente pochi ma ci sono :sisi:

no.. al max un tiro tanto per gradire.. fumavo sigarette intere solo quando lavoravo di notte per rimanere sveglio (essendo un caffeinomane il caffè non mi tiene sveglio)..

fumare perchè piace lo capisco.. fumare per mettersi in mostra è da stupidi..

...ho smesso da 4 anni....ma cavoli se mi piaceva.... é che se adesso ne fumo una tra una settimana sono ancora al pacchetto al giorno...

Pubblicità
Pubblicità