fujitsu siemens amilo non parte più

mybaby

Nuovo Utente
3
0
il notebook alimentato correttamente accenna a partire ma poi si spegne dopo pochissimi istanti, senza emettere alcun beep e senza visualizzare nulla sullo schermo lcd.
 

mybaby

Nuovo Utente
3
0
ho già ripulito tutto ma niente. se puo aiutarti descrivo meglio: collegato alla rete elettrica premo pwr button accenna a partire senza emettere alcun beep ne nessun segnale dal monitor lcd, poi si spegne. se eseguo la stessa operazione premendo insieme qualche tasto della tastiera che non sia Fn, rimane acceso sempre senza emettere alcun suone ne mesagi video e per spegnerlo devo staccare l'alimentatore. Ah dimenticavo fa lo stesso anche con la batt. Ciao e anticipatamente grazie
 

lelematto

Nuovo Utente
2
0
CPU
intel celeron M
HDD
80 gb
RAM
2x512 mb ddr2 Hundai
GPU
via chrome
OS
vista home premium
risp

ho acquistato anche io un f s amilo-pro 3515 da circa sei mesi io ogni giorno faccio scaricare e ricaricare la batteria non ho mai problemi di surriscladamento il dissipatore va benissimo anche se rumorosetto soprattutto nel silenzio della notte..........cmq secondo me è solo un problema elettrico o semplicemente di contatti elettrici.......se ce l hai sotto garanzia lo devi solo portare dal tuo rivenditore e far sostituire il pezzo o se la garanzia è scaduta purtroppo devi pagare
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili