PROBLEMA Schermo nero hp omen 17

Cri49

Nuovo Utente
2
0
Ciao, vi scrivo perche da ieri il mio pc non si accende più, ho un notebook omen 17 con i7 e 3080 in piu ho aggiunto un secondo monitor, il pc l ho comprato poco piu di un anno fa , ieri sono uscito per 10 minuti e ho lasciato il pc acceso con pagina di chrome aperta sul secondo monitor, al mio ritorno il monitor principale era nero , quello esterno funzionava quindi ho fatto un riavvio normale , si é aperto solamente il secondo monitor anche questa volta con due pagine di edge aperte ( niente siti strani solo pagina principale di edge), provato un arresto forzato dal pulsante , quando riacceso entrambi gli schermi neri non parte il bios , solo led accensione bianco e ventole che partono normalmente ma nulla di visibile sullo schermo, le porte usb funzionanti quando il pc si accende o per lo meno alimentano cio che é collegato. Ho provato a scollegare tutti i dispositivi usb, fare un reset del bios tramite tasti wind shift b come dice hp , provato a scollegare la batteria integrata e rigollegarla e fare lo switch delle ram , se faccio partire il pc senza ram il led del maiusc lampeggia indicandomi l errore cone giusto che sia , rimettendo tutto apposto e riavviando pero non parte , solo led accensione acceso e ventole , nessuna schermata bios ne di bot e neanche errori rilevati tramite il led del maiusc. Non so piu cosa fare le ho provate tutte , avete altro da consigliarmi?
 

Cri49

Nuovo Utente
2
0
Ciao grazie per la risposta ma leggendo , si presuppone che io abbia accesso al bios per poterlo fare , ma qualsiasi tasto premo a schermo non ho nulla tutto nero
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili