[FTTH] TIM 300/20 e 1000/100 Mb/sec

• Autore discussione Autore discussione Aereo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma hanno cambiato prima indicava fibra fino a 1000mega compresa nei 29 euro...

Se l'hanno cambiato è sicuramente per aumentare i costi e l'interpretazione corretta è dunque quella di aggiungere 10 euro se si vuole la FTTH 300/20 o 15 per la FTTH 1000/100, se no si resta in FTTC 30/3 mega.

Insomma una promozione abbastanza misera. Per una seconda casa la linea resta quasi sempre inutilizzata e potevano benissimo dare la stessa offerta che si ha nella prima casa a 29 euro senza chiedere supplementi. Se veramente è una seconda casa, ci si sta 2/3 mesi l'anno o 1/2 giorni la settimana, ad andare bene. Difficile, con questi prezzi che qualcuno preferisca la loro promozione a una su rete mobile, se avessero incluso la FTTH già era diverso.

Facciamo bene a non riportare solo i link ma anche parte del contenuto vista la frequenza con cui cambiano le cose (in peggio)! Quanto tempo fa lo avevi guardato?

Ultima modifica:
@Hermann1871: questo è un thread tecnico, non commerciale!
Non hai letto il mio messaggio in alto?
Stop :offtopic:

@floop: ti ho già invitato a contattare TIM per la tua esigenza.
Evitiamo di dilungarci ulteriormente sull'argomento.
Grazie.

Ciao a tutti.
Vorrei sapere se è possibile stimare quanto tempo dovrò ancora aspettare per attivare l'ftth che nella mia via che è stata predisposta a fine maggio (roe installato), ma hanno ufficialmente coperto solo il civico 3 (ed il civico 3 della via di fronte)....-
Ora ho fttc 20-200 ma pur viaggiando a 150 nn sono cosi soddisfatto in termini di ping o pacchetti con il server game ( ea game).
Grazie

Ciao a tutti.
Vorrei sapere se è possibile stimare quanto tempo dovrò ancora aspettare per attivare l'ftth che nella mia via che è stata predisposta a fine maggio (roe installato), ma hanno ufficialmente coperto solo il civico 3 (ed il civico 3 della via di fronte)....-
Ora ho fttc 20-200 ma pur viaggiando a 150 nn sono cosi soddisfatto in termini di ping o pacchetti con il server game ( ea game).
Grazie
Di dove sei?

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Ciao, ragazzi, sono un paio di mesi o più che sono stato assente sul forum, tra esami e quant'altro ho avuto da fare. In più ho perso la speranza per la 200 mega per quanto riguarda il cabinet a cui sono collegato.
Poi, 3 giorni fa torno a casa e su tutto il margine della strada c'erano queste scritte (in particolare queste sono esattamente davanti casa mia): dite che posso sperare che abbiano a che fare con la posa in fibra per l'ftth?
94e1fa0c2037fd773f439e0e1fc0b133.jpg
e7786dec3125a0c6435a2e497f87f4c1.jpg
26bc19e33389cd5937a22d7bab48887c.jpg

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Aggiornamento: a fine maggio hanno portato la FTTH nella mia via(installato il ROE e coperto ufficialmente il "solo" civico 3).
Ieri ho telefonato al 187: FTTH attivabile... Non ho creduto a quanto avevo sentito per cui ho rifatto la domanda e l'operatore mi ha confermato che è attivabile il servizio FTTH. Ho ovviamente aderito per cui l'operatore mi ha detto che sarò ricontattato dal "commerciale" entro 3-4 giorni.....-
Ora, ipotizzando che gli elenchi del 187 non siano allineati con quelli del "commerciale" e quindi che questi ultimi non rilevino la vendibilità del servizio FTTH, cosa posso fare oltre che attendere(cosa che mi pare illogica sia per loro che per me visto che i cavi gli hanno posati per cui meglio vendere e recuperare un po' di costi rispetto che attendere.....).

Grazie

Aggiornamento: a fine maggio hanno portato la FTTH nella mia via(installato il ROE e coperto ufficialmente il "solo" civico 3).
Ieri ho telefonato al 187: FTTH attivabile... Non ho creduto a quanto avevo sentito per cui ho rifatto la domanda e l'operatore mi ha confermato che è attivabile il servizio FTTH. Ho ovviamente aderito per cui l'operatore mi ha detto che sarò ricontattato dal "commerciale" entro 3-4 giorni.....-
Ora, ipotizzando che gli elenchi del 187 non siano allineati con quelli del "commerciale" e quindi che questi ultimi non rilevino la vendibilità del servizio FTTH, cosa posso fare oltre che attendere(cosa che mi pare illogica sia per loro che per me visto che i cavi gli hanno posati per cui meglio vendere e recuperare un po' di costi rispetto che attendere.....).

Grazie
Non è raro che vi sia discordanza tra database commerciale e tecnico.
Più che segnalare a mezzo fax all'800.000.187 il "buco", altro non puoi fare se non attendere il ricontatto.

Ciao, ragazzi, sono un paio di mesi o più che sono stato assente sul forum, tra esami e quant'altro ho avuto da fare. In più ho perso la speranza per la 200 mega per quanto riguarda il cabinet a cui sono collegato.
Poi, 3 giorni fa torno a casa e su tutto il margine della strada c'erano queste scritte (in particolare queste sono esattamente davanti casa mia): dite che posso sperare che abbiano a che fare con la posa in fibra per l'ftth?
94e1fa0c2037fd773f439e0e1fc0b133.jpg
e7786dec3125a0c6435a2e497f87f4c1.jpg
26bc19e33389cd5937a22d7bab48887c.jpg

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
No sembra si tratti di scolo delle acque piovane o in ogni caso altro non riguardante la FTTH.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro