Help.....
Non riesco a trovare un modo migliore per aprire questo post.....
Da fine maggio ad oggi (è la data in cui hanno "coperto" il civico 3 con la FTTH nella mia via) tutto tace....-
Fibermap continua ad evidenziare "a breve-pianificato".
Il 187 a seconda dell'operatore che mi risponde( sia italiano che rumeno) conferma la possibilità di attivare la FTTH o la volta dopo conferma che è disponibile solo la FTTC.
Tim(verifica online), dice FTTC 200/20.
Unica novità su Fibermap è che fino a qualche settimana fa per l'FTTH indicava 200/200 mentre ora indica 1G/200 ma credo che sia un loro aggiornamento "standard" e non certo un "segnale" di sblocco della mia situazione.
L'ultimo operatore del 187 ha cercato di spiegarmi che il fatto che sia coperto un civico nella via (e tra l'altro proprio di fronte a casa mia), non significa che la FTTH sia vendibile o facilmente estensibile anche al mio civico....-
Sono sconsolato xchè la FTTH mi sarebbe veramente utile.
Potete aiutarmi dandomi qualche riferimento pratico in più? E' successo anche a voi? In quanto tempo si è sbloccata la situazione?
Ligidavino , se fossi disponibile, da parte mia non vi sono problemi a fornirti i dati esatti del mio indirizzo così che tu possa effettuare una verifica, non si sa mai che abbia preso lucciole per lanterne!!!
Grazie