[FTTH] TIM 300/20 e 1000/100 Mb/sec

• Autore discussione Autore discussione Aereo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
TIM SMART FIBRA PLUS DUETTO ti offre:Internet illimitato per navigare da casa senza limiti fino a 1000 Mega in download e fino a 100 Mega in upload (o fino a 300/200/100 mega in download e 20 mega in upload a seconda dalla copertura).

però su qualche gruppo di tim etc dicono di no eppure qua sul sito è chiaro
Dell'opinione dei gruppi frega ben poco.
Occorre sentire TIM.
Anche se, come hai potuto constatare, l'offerta è chiara e limpida.

P.S.: onde evitare di intasare il thread, aggiorniamoci quando avrai contattato TIM.
Grazie. ;)

Ciao a tutti ragazzi, nella mia via sono comparsi da un paio di giorni dei segni per terra fatti con una bomboletta rossa con scritto "TIM" e oggi, sempre nella mia via sono comparsi i materiali allegati in foto, potrebbe essere l'inizio dei lavori per la ftth? In caso qualcuno sa quanto ci vuole prima che sia possibile farla?
wceaP

Allegati

• cb94f085-9b97-413d-b680-77bd81c6e5e9.webp
    cb94f085-9b97-413d-b680-77bd81c6e5e9.webp
    168.9 KB · Visualizzazioni: 93
Ciao a tutti ragazzi, nella mia via sono comparsi da un paio di giorni dei segni per terra fatti con una bomboletta rossa con scritto "TIM" e oggi, sempre nella mia via sono comparsi i materiali allegati in foto, potrebbe essere l'inizio dei lavori per la ftth? In caso qualcuno sa quanto ci vuole prima che sia possibile farla?
wceaP
La foto non si vede...

La fttc ce l'ho da febbraio con anche i 200 mega da giugno, mi sembrava molto strano il ffth visto che abito in un paesino di 5000 abitanti, be' speriamo :D in caso sapete come funziona per passare da fftc a ftth?

La fttc ce l'ho da febbraio con anche i 200 mega da giugno, mi sembrava molto strano il ffth visto che abito in un paesino di 5000 abitanti, be' speriamo :D in caso sapete come funziona per passare da fftc a ftth?
Se sei già coperto da FTTC, o sono lavori di ampliamento per zone non coperte, oppure è FTTH.

Ok oggi hanno iniziato i lavori, hanno iniziato a scavare dall'armadio del fttc e stanno proseguendo, mi viene solo il dubbio che la stiano semplicemente portando all'ospedale visto che ci abito vicino e lo sgabbiotto da cui sono partiti è il più vicino all'ospedale senza dover passare per un passaggio a livello (che presumo sia un bel problema per uno scavo profondo 20 cm)

Ok oggi hanno iniziato i lavori, hanno iniziato a scavare dall'armadio del fttc e stanno proseguendo, mi viene solo il dubbio che la stiano semplicemente portando all'ospedale visto che ci abito vicino e lo sgabbiotto da cui sono partiti è il più vicino all'ospedale senza dover passare per un passaggio a livello (che presumo sia un bel problema per uno scavo profondo 20 cm)
Ok, è probabile che trattasi di linea aziendale dedicata. ;)

Certamente.
Scavano per costruire ulteriori CNO dove andranno collocate le muffole di giunzione.
Da lì, poi, eventualmente, spilleranno n cavi quante saranno le linee ad attivare. ;)
Grazie mille, su internet si trova molta disinformazione in merito che può creare solo confusione

qualcuno con abbonamento duetto?

possibile che con esso posso avere la ftth su seconda casa a 29 euro?
per ora ho la fttc ma grazie a flashfiber ho già il RoE a casa della FTTH...

qualcuno con abbonamento duetto?

possibile che con esso posso avere la ftth su seconda casa a 29 euro?
per ora ho la fttc ma grazie a flashfiber ho già il RoE a casa della FTTH...
Per cortesia, caro @floop, evita di postare in continuazione la stessa domanda.
Se ci saranno utenti in grado di rispondere, le risposte non tarderanno ad arrivare.

Ricordo a tutti, inoltre, che questo come gli altri è un thread tecnico e non commerciale.
Per cui, per queste specifiche esigenze, siete pregati di contattare TIM attraverso i suoi canali ufficiali.
Grazie.
Cordialmente. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro