[FTTH] TIM 300/20 e 1000/100 Mb/sec

• Autore discussione Autore discussione Aereo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L
A occhio direi niente ROE ma apparato per linee aziendali (niente fibra in mezzo).
Quello a destra riguarda un vecchio progetto se non sbaglio sempre di Tim.

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
L'ho guardato e riguardato e mi sembra proprio un Roe.
Tra l'altro nella parte bassa entra un cavo che mi pare uguale a quello che lavoravano i tecnici (credo di openfiber) ai quali chiesi se stavano portando l ftth.
Cosa ne pensate?
Luigi cosa dici?
Grazie

Ecco la foto!!

Ovviamente intendo l'apparato a sinistra.
Giusto?

Ciao

A occhio direi niente ROE ma apparato per linee aziendali (niente fibra in mezzo).

L

L'ho guardato e riguardato e mi sembra proprio un Roe.
Tra l'altro nella parte bassa entra un cavo che mi pare uguale a quello che lavoravano i tecnici (credo di openfiber) ai quali chiesi se stavano portando l ftth.
Cosa ne pensate?
Luigi cosa dici?
Grazie
Effettivamente, sembra un ROE.
Ma la foto non permette di esaminarlo meglio.

@EliGabriRock44: a cosa ti riferisci con "apparato per linee aziendali"?

Effettivamente, sembra un ROE.
Ma la foto non permette di esaminarlo meglio.

@EliGabriRock44: a cosa ti riferisci con "apparato per linee aziendali"?
quello in foto pure a me sembra un ROE

Che apparato per linee aziendali?

Comunque, quello a destra è un DecTalk che veniva usato per il vecchio FidoDect

scusate ma c'è qualcuno degli utenti che ha questa benedetta fibra da 1 gbps e che ci fa vedere qualche statistica e speed test? ho letto un po' ma non trovo niente.. xD

Ultima modifica:
Ragazzi io stavo per fare l'abbonamento duetto, ma dite che prevede anche opzione FTTH?
Nel opuscolo parla anche di 1000Mb se disponibili e da me ho il RoE ancora no nattivato grazie a Flashfiber.

Insomma dite che posso procedere con l'attivazione e intanto vado con la 200Mb poi mi faranno loro passaggio alla FTTH al medesimo prezzo?

Ragazzi io stavo per fare l'abbonamento duetto, ma dite che prevede anche opzione FTTH?
Nel opuscolo parla anche di 1000Mb se disponibili e da me ho il RoE ancora no nattivato grazie a Flashfiber.

Insomma dite che posso procedere con l'attivazione e intanto vado con la 200Mb poi mi faranno loro passaggio alla FTTH al medesimo prezzo?
No, il passaggio da FTTC a FTTH non è automatico.
Dovrai sbatterti un po' per il passaggio da una tecnologia all'altra...

E' previsto un contributo (probabilmente stornabile una volta eseguito il passaggio).
Leggi sul sito o chiama il 187.
Voglio dire col abbonamento duetto pago 29 per la fttc però siccome include la 1000 presumo che non cambi se passo a Ftth.... Giusto?
Per il contributo di attivazione vabbè ci può stare dato che qualche lavoretto c'è da fare

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

Voglio dire col abbonamento duetto pago 29 per la fttc però siccome include la 1000 presumo che non cambi se passo a Ftth.... Giusto?
Per il contributo di attivazione vabbè ci può stare dato che qualche lavoretto c'è da fare

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
Se include gia lo scaglione 300/1000, non dovrebbe cambiare nulla.
Però è meglio che senti loro.

Se include gia lo scaglione 300/1000, non dovrebbe cambiare nulla.
Però è meglio che senti loro.
TIM SMART FIBRA PLUS DUETTO ti offre:Internet illimitato per navigare da casa senza limiti fino a 1000 Mega in download e fino a 100 Mega in upload (o fino a 300/200/100 mega in download e 20 mega in upload a seconda dalla copertura).

però su qualche gruppo di tim etc dicono di no eppure qua sul sito è chiaro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro