E
emanu37429
Ospite
1) non so aiutarti su questo punto. L'unica cosa sarebbe continuare a chiamare finché non trovi l'operatore competente.Ok, ma siccome al 187 o non sanno cosa sia la FTTH o mi dicono "si fa solo online", e nel negozio TIM mi fanno discorsi assurdi, come faccio? Aspetto che in TIM partano corsi di formazione ad hoc per dargli una svegliata? Tanto è sempre stato così, il 99.9% non ne sa mezza, poi c'è un operatore su 100 che è un fenomeno, ma beccarlo al 187 è appena appena difficile.
Secondo me si tratta meramente del solito pressapochismo che adottano sempre. Un po' come indicare quella "100" come 100 MB e non 100 Mb... magari fosse vero!
Ero convinto di averlo già menzionato nel topic, ma nel dubbio: @Lorenzo1996l
Oltre al 187, hai sentito cosa dicono al 1949?
2) Se intendi quella sulla pagine di smart superfibra, l'hanno corretto da tempo mettendo Mbps invece di MB.
Direi che ci vuole un po ma ci arrivano alla fine.
3) non ricordo tu l'abbia menzionato. Magari mi son perso il post.