Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao ragassuoli, anche da me hanno posato la fibra in questi giorni!
domandone, ma sarà FTTC o FTTH? essendo posata di la della strada, come fanno a portarmela direttamente nella mia abitazione visto che non ci sono pozzetti di entrata? devo rassegnarmi che sarà FTTC?
si l'operatore che sta posando mi ha confermato che è Openfiber, quindi faranno uno scavo per attraversare la strada e metteranno un pozzetto vicino casa mia? non vedo l'ora! sono veramente stanco della hyperlan che quando c'è maltempo va a 5 megaSe è Openfiber, mettono solo FTTH, se non è cambiato qualcosa.
Ma i miei ricordi si fermano a 3aa fa, quando seguivo prima di passare alla FTTH di OF con Tiscali
si l'operatore che sta posando mi ha confermato che è Openfiber, quindi faranno uno scavo per attraversare la strada e metteranno un pozzetto vicino casa mia? non vedo l'ora! sono veramente stanco della hyperlan che quando c'è maltempo va a 5 mega
ok per ora aspetto che finiscano la posa, magari controllo tra un paio di mesi, però sono proprio curioso di vedere come faranno ad attraversare la stradaO posavano quello o una sorta di misto FTTH/etere. Cioè il cavo fino a un certo punto e poi antenna.
Ma sicurante esistono siti dove metti il tuo indirizzo e te lo dice