DOMANDA FTTE

Mattia5

Nuovo Utente
5
0
Ciao volevo una informazione, io ora ho una adsl fastweb 20 mega,volevo sapere se aveva senso attivare una FTTE a 870 metri
E a quanto potrei viaggiare visto che con l'adsl viaggio intorno a 10 in dow e 0 80 in up
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,960
9,257
In rigida e a quella distanza? Non credo neppure te la attivino. Puoi provare a chiederla ma non è detto te la attivino
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao volevo una informazione, io ora ho una adsl fastweb 20 mega,volevo sapere se aveva senso attivare una FTTE a 870 metri
E a quanto potrei viaggiare visto che con l'adsl viaggio intorno a 10 in dow e 0 80 in up

Buonasera.

O sei in FTTE oppure su linea elastica. Nel primo caso sei collegato direttamente alla centrale.

Non è possibile passare da linea elastica ad FTTE o viceversa.
 
U

Utente 125751

Ospite
Sono in rigida

Allora sei già in FTTE quindi non la puoi un' altra volta attivare a meno che tu non voglia una seconda linea.
Se vuoi fare un upgrade della connessione ad internet puoi passare dall' ADSL2 alla VDSL2 profilo 8b. Rimarrai sempre in FTTE. La velocità max in download Può arrivare Fino A di 75 mbit se le condizioni tecniche lo permettono.

Se poi in futuro sarai coperto dalla FTTH (che è la fibra) allora potrai passare dalla FTTE alla FTTH.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili