M
Michele10
Ospite
:death::death::death::death::death::death::death:news della mia ODISSEA per l'upgrade alla 200 per chi vorrà ascoltare.
30 luglio: chiamo il 187 e l'operatrice mi dice che provvederanno a farmi l'upgrade della linea SENZA VARIAZIONI CONTRATTUALI e che non avrei dovuto muovere un dito poiché il mio vecchio router ( il classico baffo tecnicholor ) era perfettamente in grado di reggere tale velocità
Pochi giorni dopo richiamo l'assistenza poiché apprendo da tom's che é necessario un nuovo router. L'operatrice mi rincuora dicendomi che in dieci giorni ne avrei ricevuto uno a casa , sono ancora fiducioso.
Arriviamo a una settimana fa : richiamo per sapere come mai del ritardo e l'operatrice mi dice che ci sono dei ritardi nelle consegne ma che la mia richiesta é in carico: in settimana mi avrebbe richiamato sul cellulare per un aggiornamento
La telefonata non arriva, il 187 non mi permette di passarmi il centralino e quindi spazientito decido di contattare il customer service su twitter : APRITI CIELO
"Ciao Francesco, sulla tua attuale offerta non è possibile attivare il servizio Fibra 200. Se vuoi, sulla tua linea posso proporti la TIM SMART FIBRA + Casa - promo fedeltà. Non rinunciare a parlare in libertà verso tutti i fissi e cellulari, anche con la velocità della Fibra fino a 200mb! Solo per te tutto a 44,90€/m x 4 anni. Resto in attesa di un tuo riscontro. Buona giornata."
Chiamo stamani il 187 e stavolta mi rispondono : da qui la richiesta RISULTA PERFETTAMENTE VALIDA, entro 48 ore dicono che mi richiameranno e del messaggio di twitter non ha saputo darmi una risposta, per quest'operatore la mia richiesta é CORRETTA .
To be continued...