[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
Inoltre, hai detto che è distante dall'armadio tim/telecom, come fanno ad intestare le utenze al dslam se questo fosse un onu?
Saranno una ventina di metri, comunque farebbero il tutto con un multicoppia da ARL a DSLAM come fanno sempre con gli ONU di operatori quali Fastweb o Voda.

@luigidavino è possibile rendere il primo post "collaborativo"? Così che possa metterci mano sistemando tecnicisimi in ogni momento ecco.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dubito sia OF, a che servirebbe l'alimentazione visto che la rete è passiva?

Ultima modifica:
Ciao, da poco ho attivato l offerta smart fibra plus e i tecnici mi hanno portato lo smart modem sercomm quello bianco col piedistallo.
Ora verificando dalle impostazioni del modem risulto con una linea a 100 mega e vorrei sapere secondo voi se fattibile passare alla 200 considerando che questa è la mia linea conviene?
Altra curiosità vedo che nel sito tim come smart fibra modem c è l immagine di un altro modem (quello piatto bianco) mentre a me hanno dato il sercomm bianco col piedistallo, quale dei due è meglio?
Grazie

Allegati

• Screenshot 2017-08-30 14.13.08.webp
    Screenshot 2017-08-30 14.13.08.webp
    23.2 KB · Visualizzazioni: 107
Ciao, da poco ho attivato l offerta smart fibra plus e i tecnici mi hanno portato lo smart modem sercomm quello bianco col piedistallo.
Ora verificando dalle impostazioni del modem risulto con una linea a 100 mega e vorrei sapere secondo voi se fattibile passare alla 200 considerando che questa è la mia linea conviene?
Altra curiosità vedo che nel sito tim come smart fibra modem c è l immagine di un altro modem (quello piatto bianco) mentre a me hanno dato il sercomm bianco col piedistallo, quale dei due è meglio?
Grazie
La tua linea è perfetta e in 200 mega agganceresti il massimo. Consiglio vivamente di passare alla 200.

La tua linea è perfetta e in 200 mega agganceresti il massimo. Consiglio vivamente di passare alla 200.
Grazie mille per la risposta celere, sapresti ache darmi una risposta riguardo allo smart modem?
Ripropongo qua la domanda che ho fatto sopra, ho ricevuto il sercomm bianco con piedistallo e non quello piatto che si vede sul sito tim è normale?

Grazie mille per la risposta celere, sapresti ache darmi una risposta riguardo allo smart modem?
Ripropongo qua la domanda che ho fatto sopra, ho ricevuto il sercomm bianco con piedistallo e non quello piatto che si vede sul sito tim è normale?
Si, sono entrambi per la 100 Mega e il tuo Sercomm svolge un lavoro migliore ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro