Molys
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,168
- Punteggio
- 168
eh vero?...anche a me puzza sta cosa? provo a sentire il 187? perchè per il primo intervento mio padre si è fatto venire il dubbio "è proprio tim che deve cambiarlo il modem? di loro iniziativa? non è che magari è qualche scusa per entrarti in casa?" e quindi il giorno prima dell'intervento non vedendo nessun sms di conferma (che tra l'altro mi era stato promesso telefonicamente) ho chiamato e mi hanno confermato l'intervento.Kaiserata colossale.
Se ci sono problemi con un modem, nessuno è tenuto a condurre test (che, tra l'altro, mica li eseguono con un'antenna logaritmica, tanto per dire; no, solo con uno smartphone...).
Esiste una versione bianca del DGA 430 (scolapasta 200). Ma deve essere espressamente questo modello, altrimenti è quello per la 100.
Ad ora siamo nella stessa situazione... il tipo mi ha chiamato lun mattina per questo nuovo cambio modem dicendo che mi avrebbe dato conferma entro martedì sera... io ad ora non ho nessuna conferma. solito discorso: fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.
cosa consigliate?
grazie