bauer
Utente Èlite
- Reazioni
- 566
- Punteggio
- 75
Si esatto, più di cosi non andrà sei molto lontano dal cabinet.Ciao a tutti,
mi rivolgo a voi per avere un aiuto/opinione riguardo ad una cosa strana che mi sta succedendo con l'attivazione 200mb. Ho fatto richiesta il 13 luglio, ho collegato il modem nuovo appena arrivato e non ho visto alcun cambiamento sulla velocità.
Dopo aver ricevuto la conferma commerciale di attivazione (email), ho contattato il 187. Inizialmente hanno rilevato che non era attivo il profilo 35b - 200mb, hanno fatto un ticket ma questo è stato chiuso senza aver visto nessuna modifica (il modem non si è mai disconnesso). Ho riaperto il ticket tramite tim.it scrivendo nero su bianco il problema. Mi ha contattato un tecnico dal backoffice e mi ha confermato che il 35b è attivo e che con la mia distanza (476m) le velocità fra i due profili sono uguali.
Tuttavia secondo me qualcosa non va, non ho notato alcun miglioramento rispetto a prima, neanche un mb in più. Ho provato anche a collegare un fritz!box 3370, si collega alla stessa identica velocità e mi dice profilo 17a (potrebbe essere un fallback, dato che non penso sia compatibile).
Come posso capire se effettivamente il profilo 35b funziona?
È possibile che il provisioning non è andato a buon fine e bisogna ricaricare il profilo sul DSLAM?
Questi sono i miei dati attuali:
Visualizza allegato 255988