bauer
Utente Èlite
- Reazioni
- 566
- Punteggio
- 75
yes.Non proprio un pelo OT...
Comunque, è molto strano.
Hai provato a riavviare il router?
Sorry per l'OT
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
yes.Non proprio un pelo OT...
Comunque, è molto strano.
Hai provato a riavviare il router?
Ho chiesto l'attivazione ed oggi mi è arrivato il modem (quello nero con i forellini), devo fare qualcosa di preciso o c'è solo d'aspettare loro? E il modem della 200mbs com'è? Attualmente ho un netgear d6400 (non usiamo il telefono), è migliore? Grazie.
Si, perché il tuo d6400 non è compatibile con il 35b. Per utilizzare la 200 devi collegare necessariamente il modem TIM AGEvo.Sì ho 100 ed ho chiesto il passaggio alla 200, modem arrivato ma vedo ancora gli stessi valori. Ho tenuto collegato il mio netgear d6400... C'entra qualcosa?
Sono indicati in prima pagina nel primo post ;)Grazie per le risposte tempestive, ci sono altri modem compatibili con il 35b? Consigli? Ricordo che non mi interessa la fonia.
Complimenti ;)Scusate, sono una persona estremamente svogliata, visto adesso! :)
adesso mi da :
DSL tempo di funzionamento
5minutes 9seconds
Velocità di linea
21.6 Mbps 216 Mbps
![]()
Appena torno a casa lo faccioSembra che le TIM FTTC che abbiano oltre 95 Mb/sec di portante in down possano avere un peggioramento del ping nell'ordine di 4/5 ms, vi risulta sta cosa? Potreste venire a testare il ping ed a riportare i dati qui? Grazie :)
https://www.tomshw.it/forum/threads/ping-statistiche-fttc.657222/
Complimenti a TIM che porta la 200mbs in un paesino di periferia come il mio. Adesso il dubbio è sul modem, di quelli elencati non ne vedo uno disponibile per l'Italia (Giusto l'asus). Mi sa che tocca aspettare fino a settembre :(.Complimenti ;)
Buona fibra :D
Le Pan di Stelle non tradiscono mai :DAppena torno a casa lo faccio
A proposito, raga non riesco a vedere le statistiche del nuovo modem.. Mi è cascata la vpn con casa e non capisco come mai... Va be tanto tra non molto torno.