[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
Ho chiesto l'attivazione ed oggi mi è arrivato il modem (quello nero con i forellini), devo fare qualcosa di preciso o c'è solo d'aspettare loro? E il modem della 200mbs com'è? Attualmente ho un netgear d6400 (non usiamo il telefono), è migliore? Grazie.

Ma facendo il passaggio da tuttofibra 30 o smart 100, arriva anche il decoder tim vision?
Leggo in giro che bisogna rifiutare la consegna del corriere per evitare di pagare le odiose rate extra.

Ho chiesto l'attivazione ed oggi mi è arrivato il modem (quello nero con i forellini), devo fare qualcosa di preciso o c'è solo d'aspettare loro? E il modem della 200mbs com'è? Attualmente ho un netgear d6400 (non usiamo il telefono), è migliore? Grazie.

Se hai richiesto la 200 mega fanno tutto da remoto non deve recarsi nessuno a casa tua

Sì ho 100 ed ho chiesto il passaggio alla 200, modem arrivato ma vedo ancora gli stessi valori. Ho tenuto collegato il mio netgear d6400... C'entra qualcosa?

Sì ho 100 ed ho chiesto il passaggio alla 200, modem arrivato ma vedo ancora gli stessi valori. Ho tenuto collegato il mio netgear d6400... C'entra qualcosa?
Si, perché il tuo d6400 non è compatibile con il 35b. Per utilizzare la 200 devi collegare necessariamente il modem TIM AGEvo.

Grazie per le risposte tempestive, ci sono altri modem compatibili con il 35b? Consigli? Ricordo che non mi interessa la fonia.

Scusate, sono una persona estremamente svogliata, visto adesso! :)

adesso mi da :
DSL tempo di funzionamento
5minutes 9seconds
Velocità di linea
21.6 Mbps 216 Mbps

6513382868.png

Sembra che le TIM FTTC che abbiano oltre 95 Mb/sec di portante in down possano avere un peggioramento del ping nell'ordine di 4/5 ms, vi risulta sta cosa? Potreste venire a testare il ping ed a riportare i dati qui? Grazie :)

https://www.tomshw.it/forum/threads/ping-statistiche-fttc.657222/
Appena torno a casa lo faccio

A proposito, raga non riesco a vedere le statistiche del nuovo modem.. Mi è cascata la vpn con casa e non capisco come mai... Va be tanto tra non molto torno.

Complimenti ;)
Buona fibra :D
Complimenti a TIM che porta la 200mbs in un paesino di periferia come il mio. Adesso il dubbio è sul modem, di quelli elencati non ne vedo uno disponibile per l'Italia (Giusto l'asus). Mi sa che tocca aspettare fino a settembre :(.

Ma col abbonamento duetto io pago 29 euro il nuovo abbonamento o entrambi gli abbonamenti?

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro