falconet99
Nuovo Utente
- Reazioni
- 32
- Punteggio
- 38
sono inaccettabili........... si booom anche a 1 Gigabits :D sulla parola pero'... e ti posso assicurare che tim mantiene poco la sua....salve,
perdonatemi se faccio una domanda stupida ma ho provato a cercare in giro e non ho trovato risposta.
Ho sottoscritto un abbonamento alla fibra di telecom italia (TIM SMART 200+),oggi hanno effettuato il passaggio dalla linea adsl alla fibra.
ho effettuato uno speedtest (su speedtest.net) e mi ha dato questi risultati:
Ping 12ms
Download 50.22 Mbps
Upload 3.8 Mbps
Non ne capisco granchè e vorrei sapere se sono accettabili per una fibra oppure no..considerando che l'operatore tim quando ho fatto il contratto mi ha detto che nella mia zona si poteva arrivare anche a 100/200 mega..aveva palesemente esagerato sec voi?
Spero possiate aiutarmi,grazie mille
poi sta a vedere se e' possibile realmente e fisicamente collegarti a quella velocita, ti sei fatto la domanda e ti sei dato la risposta da solo..... (ndr manco fossi marzullo :D ) promessi 100 perfino 200 puo essere accettabile riceverne 50 ?...... penso che una FTTC accettabile sia se si possa arrivare intorno agli 80, da 90-95 a salire e perfetta (per la 100 almeno), meno di 80 per il prezzo che costa non e assolutamente accettabile e ce ne sono a migliaia di utenti in questo range purtroppo