[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
Ciao, @XNeon mi dispiace,so che è uno sfogo e l ho vissuto anch'io quando mi hanon attivato la 100 mega e a malapena andava a 45.
Comunque ieri ho chiamato per farmi attivare il profilo 35B e la signora che mi ha risposto ha detto che il modem me lo devo tenere e possibile?
E in quanto tempo deve arrivare l'SMS o la chiamata?
E come faccio a vedere che me lo stiano spedendo?
Considera che a me hanno attivato il 35b 3 giorni fa (confermato da 187 e da pratica evasa su tim.it), con richiesta variazione di 7 giorni fa. Ma della spedizione nessuna traccia, nè tantomeno del sms con il tracking. Ho sentito che ad alcuni è arrivato prima il modem dell'attivazione del profilo.... Boh, il tutto varia da caso a caso e forse anche dalla disponibilità dei modem.... Aspettiamo e vediamo...

Considera che a me hanno attivato il 35b 3 giorni fa (confermato da 187 e da pratica evasa su tim.it), con richiesta variazione di 7 giorni fa. Ma della spedizione nessuna traccia, nè tantomeno del sms con il tracking. Ho sentito che ad alcuni è arrivato prima il modem dell'attivazione del profilo.... Boh, il tutto varia da caso a caso e forse anche dalla disponibilità dei modem.... Aspettiamo e vediamo...
Ok grazie quindi tu sei stato contattato dal 187 giusto?

Ho solo ricevuto un SMS con la richiesta di variazione accettata, poi più nulla... Però come dicevo la richiesta è stata evasa, quindi ora sono in 35b, mi manca solo il modem!!!

anche io,

richiesta il 19 su 187 alle 11 di mattina (ricevuto sms di avvio della pratica)
alle 20:00 del 19 ero su profilo 35b

ad oggi nessuna notizia del modem, ne di sms, e sul sito mytimfisso non è uscito o cambiato niente

anche io,

richiesta il 19 su 187 alle 11 di mattina (ricevuto sms di avvio della pratica)
alle 20:00 del 19 ero su profilo 35b

ad oggi nessuna notizia del modem, ne di sms, e sul sito mytimfisso non è uscito o cambiato niente

Io l'ho ricevuto 14 giorni dopo la richiesta quindi state tranquilli, vi arriverà. Chiamate ogni tanto per sapere se non vi hanno annullato la pratica.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che dire, non sono per nulla stupito. Mi ero immaginato andasse di mer.da e va di mer.da.
Guadagnati 7 mega, ne previdi 9; che dire...ve l'avevo detto. Nella foto ci sono 12 Mega in meno causa diafonia. Gente a 500 metri dal cab o più, fate senza sprecare tempo per aspettare il modem 2 settimane, il profilo 35b non conta niente.
Vi allego anche lo screen, tanto per scoprire un po' la mer.da di linea che mi ritrovo con 63.5dB sulla DS3. Divertitevi gente a 216Mbps:

Visualizza allegato 250065

Quando si tocca il fondo, si comincia a scavare.
E tu sei pure fortunato per essere a 500 metri...
Pensa a me che navigo a 7 mega e 384kbit in download:D
Hai guadagnato la mia attuale velocità di navigazione...

Come fai a sapere se è collegato alla prima derivata o a quella diretta senza sapere i valori? E' solo semplice curiosità... esiste qualche altro metodo? Io sapevo quello dei valori e/o cerca coppie o metodo "tentativo".

In che senso? In cascata disattiva tutto, samba, stampante, dlna, wifi...in firewall puoi mettere anche alto o lasciare medio (non cambia niente, è più sicuro e tanto non hai porte da bloccare che lo fai dal router) e poi togli la spunta da "rispondi al ping sulla porta internet". Nat e resto indifferente...se pensi di non usare il telefono, disattiva anche PPP altrimenti quello deve rimanere obbligamene attivo, se no niente fonia. Infine cambia password all'accesso al pannello, togli quella di default admin, non si sa mai.

Ecco, se succede nella chiostrina condominiale so come fare...se insistono prendo una tanica di benzina e l'armadio diventa un falò ahahah :asd:

Ha il pallino, un pallino prima derivata :D.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro