Grazie milleChe non sei in derivata XD. Dovresti avere una linea più pulita rispetto a chi è in derivata, tutto qui.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie milleChe non sei in derivata XD. Dovresti avere una linea più pulita rispetto a chi è in derivata, tutto qui.
E per il fatto del modem la signora ha detto che è di mio possesso e non lo devo ridare è possibile?
Io non l'ho pagato era in comodato d'uso
Sono nella stessa identica situazione, anzi non ho ricevuto nemmeno l'sms di avvio della pratica, nulla di nulla... ma al 187 son tranquilli e dice che tutto sta procedendo correttamente.... speriamo abbbene! :figo:anche io,
richiesta il 19 su 187 alle 11 di mattina (ricevuto sms di avvio della pratica)
alle 20:00 del 19 ero su profilo 35b
ad oggi nessuna notizia del modem, ne di sms, e sul sito mytimfisso non è uscito o cambiato niente
Si si stai tranquillo anche tu.... :asd:Sono nella stessa identica situazione, anzi non ho ricevuto nemmeno l'sms di avvio della pratica, nulla di nulla... ma al 187 son tranquilli e dice che tutto sta procedendo correttamente.... speriamo abbbene! :figo:
Si si stai tranquillo anche tu.... :asd:
Considera che io ho dovuto chiamare tre volte (e sono stato pure fortunato). La prima volta mi hanno detto "si si glie l'attivo la 200 Mb". La seconda volta mi hanno detto "signore la sua pratica è stata rifiutata ma non ci sono motivi, adesso ci penso io"... La terza: "signore, qui non risulta nessuna richiesta sicuramente avrà risposto un rumeno (parole della signorina eh!)... Adesso ci penso io".....
A quel punto dopo pochi minuti è arrivato finalmente l'SMS con la richiesta accettata....
Morale della favola, richiama, richiama, richiama.... Soprattutto se ancora non hai ricevuto l'SMS e dal sito tim.it non risulta la pratica... alla fine troverai la persona giusta che la farà come si deve!!!
Si vede che non ti ricordi più (o non ti vuoi ricordare, o il tuo subconscio ha rimosso, o per Sfortuna non hai vissuto) i bei tempi andati con l'audiogalaxy e le settimane per scaricare qui maledtti dieci mp3, quando ti sentivi fiero di quel V92 nuovo e fiammante! Sono quei ricordi che in momenti come questo ti danno la forza per andare avanti!
Guarda che io all'epoca andavo di Napster poi WinMX con il glorioso US Robotics v92 uno spettacolo
Ma stai tranquillo !!! :D :D
Guarda che io all'epoca andavo di Napster poi WinMX con il glorioso US Robotics v92 uno spettacolo
Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Distanza dall'Arl??Ragazzi mi è appena arrivato il modem e lo ho collegato ma non è cambiato nulla. Secondo voi mi hanno cambiato il profilo o no??
Vi metto le statistiche.
Grazieeee :luxhello:
Visualizza allegato 250121
Visualizza allegato 250122
Distanza dall'Arl??
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk