Vedi XNeon torniamo a bomba: l'unica speranza è Open Fiber per avere un pò di equità...purtroppo TIM ce la sta mettendo tutta per ostacolarla: notizia di poche ore fa che il terzo bando Infratel è stato sospeso perchè TIM vuole intervenire anche nelle zone a fallimento di mercato che prima non gli interessavano...che buffoni! Spero che alla fine anche la mia città sarà coperta dalla FTTH....io sono a 350 mt dal cabinet e ovviamente non mi aspetto granchè dal 35b (se e quando il mio armadio avrà l'upgrade...). Comunque, è ora che tutti se lo mettano bene in testa, questa è una tecnologia nata morta. Se andate nella pagina di OF scoprite che l'attuale tecnologia GPON sarà via via upgradata fino alla NG-PON2 che permetterà teoricamente fino a 40 Gbit in down e 10 Gbit in up, questo senza cambiare il cavo in fibra...dove vuole andare TIM? A farfalle?
Scusate l'OT ma sono troppo incazzato a vedere quanto miopi siano stati e siano ancora i dirigenti Telecom...voglio la concorrenza! Voglio abbandonare TIM per sempre!