[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
Ragazzi una domanda, fatta richiesta passaggio a 200 mercoledì tramite 187, ieri hanno spedito il modem ed oggi è in consegna, non ci sarò a casa per lavoro, potrò ritirare il pacco da Bartolini o dovrò fare autorizzato il fermo deposito da Tim? Qualcuno che ha già avuto il modem può cortesemente controllare se sulla ricevuta Bartolini c è la scritta "fermo deposito autorizzato". Grazie

Ragazzi una domanda, fatta richiesta passaggio a 200 mercoledì tramite 187, ieri hanno spedito il modem ed oggi è in consegna, non ci sarò a casa per lavoro, potrò ritirare il pacco da Bartolini o dovrò fare autorizzato il fermo deposito da Tim? Qualcuno che ha già avuto il modem può cortesemente controllare se sulla ricevuta Bartolini c è la scritta "fermo deposito autorizzato". Grazie
Puoi chiamare Bartolini e concordare una nuova data di consegna

Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

non so voi ma io ho fatto richiesta il giorno 8 e non ho ancora ricevuto nulla....

Ciao a tutti. Attualmente ho una linea fibra 100 mega e il modem TIM che pago 1€ e qualcosa al mese (visto che ero già cliente TIM e quindi le rate del modem costavano la metà), ed è lo Smart Modem TIM.

Vorrei fare l'upgrade alla 200 mega (dato che ho letto essere gratuito, anche se non ho capito fino a quando). Qualcuno mi potrebbe aiutare?

Sono obbligato a cambiare modem? Per le rate dovrò ripartire da 0 oppure da dove sono arrivato a pagare adesso? Nel caso, rimarranno ancora a 1.19€ al mese o si alzeranno al prezzo "normale" di 3€ e qualcosa?

Ringrazio chi mi darà una mano!!!

Ciao a tutti. Attualmente ho una linea fibra 100 mega e il modem TIM che pago 1€ e qualcosa al mese (visto che ero già cliente TIM e quindi le rate del modem costavano la metà), ed è lo Smart Modem TIM.

Vorrei fare l'upgrade alla 200 mega (dato che ho letto essere gratuito, anche se non ho capito fino a quando). Qualcuno mi potrebbe aiutare?

Sono obbligato a cambiare modem? Per le rate dovrò ripartire da 0 oppure da dove sono arrivato a pagare adesso? Nel caso, rimarranno ancora a 1.19€ al mese o si alzeranno al prezzo "normale" di 3€ e qualcosa?

Teoricamente ti cambiano il modem gratuitamente e tu continui a pagarti le rate da dove eri rimasto al medesimo prezzo.

Ciao, per quanto riguarda l'offerta non si sa ancora con sicurezza se rimanga gratuita o meno.
Per il modem lo dovrai cambiare, e se vuoi avere una idea più chiara c'è una tabella in prima pagina che ti spiega tutto. In teoria se stai pagando il modem a rate quelli vecchio rimarrà a te perché di tua proprietà, mentre ti verrà spedito quello nuovo in comodato d'uso e continuerai a pagare il restante del modem vecchio da dove sei arrivato con le rate. Onestamente no ti saprei dire con certezza per la questione delle rate dimezzate, ma credo che rimangano invariate a quel prezzo, chidi bene bene quando chiami il 187

Ultima modifica:
Grazie per la risposta... Effettivamente sono un po' titubante perchè non vorrei poi che il passaggio da 100 a 200 mega lo facciano pagare in più (perchè effettivamente non sento il bisogno di passare alla 200.... ma se fosse gratis, perchè no?)

Non so come tim gestisca le spedizioni ma io che ho fatto richiesta martedì 13, il modem mi è arrivato già ieri mattina
Ciao, quindi tu hai già fatto richiesta per la 200 mega e hai già ricevuto il modem?

Potresti darmi maggiori informazioni sull'offerta (es se è gratis per sempre, entro quando bisogna attivarla per averla gratis per sempre, cosa succede con il modem vecchio e quant'altro)? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro