Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel modem non riesco a vedere che profilo ho dove bisogna andare per saperlo?
Ho trovato solo questoIl nuovo modem/router non permette di vedere il profilo che ha agganciato però tramite il grafico è possibile sapere il numero di carriers utilizzati e quindi risalire al profilo che il tuo modem/router ha agganciato.
E' il grafico HLOG. Cerca nella varie voci del modem/router. Purtroppo io non ho il nuovo modem/router e quindi non ti so dire in che sezione del nuovo modem/router si trova questo grafico.
Risulta 100 mega come velocità massimaFibra.click che dice del tuo armadio?
Dati della mia FTTC. ARL con ONU 3.a gen. a meno di 300 metri, in derivata prima. Profilo attuale 17a, 108/21 effettivi 95/19. Router Sercomm. Richiesta di upgrade 200Mbit in lavorazione.
ragazzi ma il modem asus dsl-ac68u va bene è compatibile o limita? grazie
Ragazzi, da voi su mytim, nella sezione pratiche compare qualcosa? Da me nulla...
Non è compatibile con il profilo 35b e quindi il modem/router continuerà ad agganciare il profilo 17a ed oltre i 100 mbit in download non va.
ma potrebbe esserci un aggiornamento?
scorri quel grafico verso destra fino alla fine e fai uno screen... se si ferma prima di 4080 significa che non sei in 35b se va oltre sei col profilo 35b (da quel che ho capito...)Ho trovato solo questo
Ho trovato solo questo