[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
La sign.rina del 187 mi ha detto che il modem viene spedito entro 7 giorni dal giorno in cui il profilo viene variato in 35b, quindi io che ho avuto ieri la variazione dovrei ricevere il modem entro il 21...Che palle.

Nel modem non riesco a vedere che profilo ho dove bisogna andare per saperlo?

Il nuovo modem/router non permette di vedere il profilo che ha agganciato però tramite il grafico è possibile sapere il numero di carriers utilizzati e quindi risalire al profilo che il tuo modem/router ha agganciato.

E' il grafico HLOG. Cerca nella varie voci del modem/router. Purtroppo io non ho il nuovo modem/router e quindi non ti so dire in che sezione del nuovo modem/router si trova questo grafico.

Il nuovo modem/router non permette di vedere il profilo che ha agganciato però tramite il grafico è possibile sapere il numero di carriers utilizzati e quindi risalire al profilo che il tuo modem/router ha agganciato.

E' il grafico HLOG. Cerca nella varie voci del modem/router. Purtroppo io non ho il nuovo modem/router e quindi non ti so dire in che sezione del nuovo modem/router si trova questo grafico.
Ho trovato solo questo

Allegati

• IMG_0230.webp
    IMG_0230.webp
    60.4 KB · Visualizzazioni: 140
Ragazzi mi è arrivato il nuovo contratto per email tutto giusto FTTC 200... rimane la paura di quale modem porti il tecnico....

@jjhk

Questi sono i modem/router compatibili a livello hardware anche con il profilo 35b:

L' Asus DSL-AC87VG.
Fritz!Box 7590
Fritz!Box 7581
Technicolo DGA4130 (fornito da TIM)
Sercomm VD725 (da non confondere con il VD625). In seguito TIM distribuirà anche questo modello.

Technicolor TG789VAC XTREAM 35B (fornito da Fastweb)

Anche il Fritz!Box 7490 non è compatibile a livello hardware con il profilo 35b.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro