Io ho già fatto due volte richiesta via Twitter, una al 187 e una via Facebook. Le ultime 3 mi han detto che non c'era Nessun problema è lo avrebbero fatto loro, ma che non vedevano nessuna richiesta attiva al riguardo. Ad oggi dopo 3 giorni,.... Ancora nulla. Banda perfetta ma a 107999, limite fisico, credo, del Sercomm. Uffa....
Confermo che anche il mio tecnico non aveva nulla per misurare la fibra. Gli strumenti in suo possesso erano fatti per max 30mbit. Non ho parole. Io. Lui bestemmiava.
Dati della mia FTTC. ARL con ONU 3.a gen. a meno di 300 metri, in derivata prima. Profilo attuale 17a, 108/21 effettivi 95/19. Router Sercomm. Richiesta di upgrade 200Mbit in lavorazione.
Confermo che anche il mio tecnico non aveva nulla per misurare la fibra. Gli strumenti in suo possesso erano fatti per max 30mbit. Non ho parole. Io. Lui bestemmiava.
Dati della mia FTTC. ARL con ONU 3.a gen. a meno di 300 metri, in derivata prima. Profilo attuale 17a, 108/21 effettivi 95/19. Router Sercomm. Richiesta di upgrade 200Mbit in lavorazione.
Ultima modifica: