[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
Scusa Fenix, non voglio fare il pignolo ma davvero sono incazzato abbestia.
Se domani dovesse venire il tecnico a casa tua, ti cabla l'impianto da tradizionale a fibra, poi scende giu a lavorare sull'ONUCAB, poi torna su da te e ti dice"tutto ok, buon divertimento", se ne va e scopri che o non funziona niente o sei cappato a 70mega nonostante ti abbiano venduto la 200/20 + telefonate e due gelati al pistacchio, come ci rimani?
Non ti verrebbe da pensare: "ma perchè non ha verificato impianto e connessione???".

Questo dico. E ripeto ancora: fottesega di avere 100 mega in più, per me è una questione di principio, di professionalità!
Nel mio lavoro sono IMPECCABILE dice la gente e sono esigente.

Scusa Fenix, non voglio fare il pignolo ma davvero sono incazzato abbestia.
Se domani dovesse venire il tecnico a casa tua, ti cabla l'impianto da tradizionale a fibra, poi scende giu a lavorare sull'ONUCAB, poi torna su da te e ti dice"tutto ok, buon divertimento", se ne va e scopri che o non funziona niente o sei cappato a 70mega nonostante ti abbiano venduto la 200/20 + telefonate e due gelati al pistacchio, come ci rimani?
Non ti verrebbe da pensare: "ma perchè non ha verificato impianto e connessione???".

Questo dico. E ripeto ancora: fottesega di avere 100 mega in più, per me è una questione di principio, di professionalità!
Nel mio lavoro sono IMPECCABILE dice la gente e sono esigente.
Si ma infatti, da questo punto di vista, ti capisco. E l'hanno rimandata di un mese. Purtroppo è da tenere in conto, succede.
Anche a me, per lo stesso principio, da fastidio che se voglio passare da adsl a 200 devo correre il rischio che mi mandino prima il modem vecchio! Ma perchè? Ho aspettato apposta, datemi il nuovo senza rinvii e rimpalli...non ci vuole niente, pochi click! Eppure è quello che sta succedendo a molti.

Non posso attivare ancora la 200 mega ,ma in alternativa lunedi mi mettono il metano , sono contento qualcosa mi attivano lo stesso :dancinghae:
iniziate a testarlo voi che poi arrivo io

Sono in linea con l'operatore...mi sta dicendo che il modem è in noleggio a 2,50 al mese per 48 mesi. Confermate sia così?
Mi ha anche detto che non è necessario restituire il precedente modem...

Decisamente no una seconda volta. Come da tabella che trovi sempre in prima pagina, essendo tu già un cliente Tim FTTC 100M avrai il modem nuovo in comodato uso. La restituzione va fatta solo ed esclusivamente se il tuo baffo rosso lo hai in comodato d'uso. Mentre se hai il contratto che prevede il pagamento a rate del modem, quello vecchio rimane a te continuando a pagare le rate da dove eri già arrivato nel caso tu non abbia già terminato il pagamento

Ho semplicemente aperto segnalazione tecnica 4 giorni fa, spiegando TUTTO quello che conosco, ovvero ciò che sapete anche voi: piastra HUAWEI difettata o buggata, caricamento del 12a invece che del 35b ecc ecc...

Nella proposta di chiusura di 2 giorni fa NON ho accettato la chiusura e ho replyato che NON andava bene sta banda cappata a 70mega e che dovevano aggiornare da remoto la MA5616 o sostituirla!

Allegati

• IMG_1119.webp
    IMG_1119.webp
    133.1 KB · Visualizzazioni: 123
Ho semplicemente aperto segnalazione tecnica 4 giorni fa, spiegando TUTTO quello che conosco, ovvero ciò che sapete anche voi: piastra HUAWEI difettata o buggata, caricamento del 12a invece che del 35b ecc ecc...

Nella proposta di chiusura di 2 giorni fa NON ho accettato la chiusura e ho replyato che NON andava bene sta banda cappata a 70mega e che dovevano aggiornare da remoto la MA5616 o sostituirla!
Goditela fin quando dura

Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro