[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
Ragazzi mi spiegate quale app o sito web è possibile utilizzare per avere una di quelle schermate come le vostre in cui, oltre ai dati della velocità, attenuazione, etc., viene riportato anche il profilo, dato che nell' ultima chiamata fatta stamattina, un'operatrice mi ha risposto che loro non possono vedere il profilo, ma solo la velocità (!!!) Ed io sono tutt'altro che certo che sia andato a buon fine il 35b

Inviato da Tab2A7-10F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ragazzi mi spiegate quale app o sito web è possibile utilizzare per avere una di quelle schermate come le vostre in cui, oltre ai dati della velocità, attenuazione, etc., viene riportato anche il profilo, dato che nell' ultima chiamata fatta stamattina, un'operatrice mi ha risposto che loro non possono vedere il profilo, ma solo la velocità (!!!) Ed io sono tutt'altro che certo che sia andato a buon fine il 35b

cazzata enorme, noi possiamo vedere il profilo in 2 programmi diversi

visto? che avevo detto :D?

Andrea ma tu cosa pensi abbiano fatto? Tecnicamente parlando dico...

Tutta la storia allora che HUAWEI doveva rilasciare un firmware quindi cade...
Tutta la storia del cambio ONU/PIASTRE cade...

A sto punto credo che abbiano semplicemente riprogrammato il tutto da remoto, anche perchè oggi pomeriggio è mancata la connessione per mezzora al massimo...

Credo che TUTTI coloro che sono in 12a debbano aprire una segnalazione tecnica dal sito MYTIM come ho fatto io spiegando bene bene il problema.
Adesso vi allego tutta la mia pratica qui sotto e vi spiego cosa ho fatto.
Ribadisco che io NON ho alcun aggancio in TIM, ma un solo carissimo amico dirigente che vive a 600km da casa mia il quale mi aveva detto nome e modello della piastra...

ATTENZIONE:
Nella prima immagine dove vedete due mie sottolineature rosse, è esattamente il punto in cui ho rinunciato alla proposta di chiusura da parte di TIM rispondendo con una spiegazione abbastanza esaustiva della descrizione del mio problema.
La segnalazione è quindi andata avanti per altro tempo fino a quando ho fatto un SOLLECITO con altra spiegazione esaustiva di cosa dovevano fare...
Ora è tempo di accettare la proposta di chiusura!

Allegati

• 1.webp
    1.webp
    39.1 KB · Visualizzazioni: 119
  • 2.webp
    2.webp
    19.5 KB · Visualizzazioni: 115
Andrea ma tu cosa pensi abbiano fatto? Tecnicamente parlando dico...

Tutta la storia allora che HUAWEI doveva rilasciare un firmware quindi cade...
Tutta la storia del cambio ONU/PIASTRE cade...

A sto punto credo che abbiano semplicemente riprogrammato il tutto da remoto, anche perchè oggi pomeriggio è mancata la connessione per mezzora al massimo...

Credo che TUTTI coloro che sono in 12a debbano aprire una segnalazione tecnica dal sito MYTIM come ho fatto io spiegando bene bene il problema.
Adesso vi allego tutta la mia pratica qui sotto e vi spiego cosa ho fatto.
Ribadisco che io NON ho alcun aggancio in TIM, ma un solo carissimo amico dirigente che vive a 600km da casa mia il quale mi aveva detto nome e modello della piastra...

ATTENZIONE:
Nella prima immagine dove vedete due mie sottolineature rosse, è esattamente il punto in cui ho rinunciato alla proposta di chiusura da parte di TIM rispondendo con una spiegazione abbastanza esaustiva della descrizione del mio problema.
La segnalazione è quindi andata avanti per altro tempo fino a quando ho fatto un SOLLECITO con altra spiegazione esaustiva di cosa dovevano fare...
Ora è tempo di accettare la proposta di chiusura!
che cos'abbiano fatto esattamente non lo so, lo posso solamente vedere dopo il report del tecnico, ma ti posso assicurare che il profilo delle persone che avevano il 12 era sicuramente il 35b, non c'è molto da sbagliare, e poi te l'hanno risolto? sono contento per te

cazzata enorme, noi possiamo vedere il profilo in 2 programmi diversi
Ma infatti non avevo dubbi e pure è assurda la mole di cavolate che rifilano o peggio ancora ciò che ti confermano e nella chiamata seguente riescono a smentire...
Ho avuto a che fare per anni col pessimo servizio clienti di Fastweb, ma vedo che è una mania diffusa in Italia

Anche a voi il nuovo modem 35b mostra il Bitloading (cioè i bit allocati per ogni portante) soltanto fino alla portante 4096? E le restanti 4096 che si riferiscono alle frequenze da 17 MHz a 35 MHz?

Ma infatti non avevo dubbi e pure è assurda la mole di cavolate che rifilano o peggio ancora ciò che ti confermano e nella chiamata seguente riescono a smentire...
Ho avuto a che fare per anni col pessimo servizio clienti di Fastweb, ma vedo che è una mania diffusa in Italia

Secondo me, vengono pagati per dire cavolate , non c'è altra spiegazione

Tecnicamente mi ci vogliono 0 secondi per dirtelo, ma non sono a lavoro
Mi puoi pubblicare una foto di un DSLAM? E... A cosa serve?

Dati della mia FTTC. ARL con ONU 3.a gen. a meno di 300 metri, in derivata prima. Profilo attuale 17a, 108/21 effettivi 95/19. Router Sercomm. Richiesta di upgrade 200Mbit in lavorazione.

E io continuo a non avere il modem e mi chiedo anche perché continuo a penare per guadagnare 10 mega.
Evviva l'ugua....ah no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro