Leutonio
Nuovo Utente
- Reazioni
- 58
- Punteggio
- 29
Si questo. Gli sto per dare fuoco... Dici che risaliranno al colpevole? :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si questo. Gli sto per dare fuoco... Dici che risaliranno al colpevole? :D
Ore 01:00 connessione caduta e modem che lampeggia...
Che stiano facendo qualche aggiornamento???
Ore 01:00 connessione caduta e modem che lampeggia...
Che stiano facendo qualche aggiornamento???
100/20 sono nelle Marche...e allora c'è un aggiornamento in atto!
Che linea hai e di dove sei?
Per fortuna che ho dato un occhiata qua. Altrimenti domani mattina avrei già chiamato se non si era risolto il problema. (Mi era capitata la stessa cosa qualche mese dopo aver attivato la fibra e si è scoperto che era un guasto di zona)Ahahah Marche anche io!!!
Per fortuna che ho dato un occhiata qua. Altrimenti domani mattina avrei già chiamato se non si era risolto il problema. (Mi era capitata la stessa cosa qualche mese dopo aver attivato la fibra e si è scoperto che era un guasto di zona)
Lo scopriremo domani mattina. Può darsi anche che sia un aggiornamento per fixare il problema degli Onu con il 35bInfatti penso anche io sia un guasto di zona...
Speravo aggiornamento! :-(
Lo scopriremo domani mattina. Può darsi anche che sia un aggiornamento per fixare il problema degli Onu con il 35b
Attenuazione altissima, sei decisamente più lontano di quello che pensi!Fibra 200 attivata da poco, ma senza nessun miglioramento significativo, prima e anche ora, 64/65 mega in download.
Sono a 130/150 m dal cabinet, secondo maps, planetel, fibermap e anche a vista, lo vedo tranquillamente guardando fuori casa.
Guardando la distanza dovrei avere una velocità maggiore.
Quale credete sia il problema? I cavi non seguono il tragitto più breve? Sono collegato ad un altro cabinet?
![]()