Cavaliere89
Utente Attivo
- Reazioni
- 28
- Punteggio
- 49
adesso con la 100 a quanto vai?
Pero una ho una misera 20mega quindi faro' il passaggio a fibra la prima volta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
adesso con la 100 a quanto vai?
beh dai a 100 metri dall'armadio andrai benone di sicuro!Pero una ho una misera 20mega quindi faro' il passaggio a fibra la prima volta.
A tim secondo me piace quando le persone li insultano, mah100? Ci andrai vicino. :sisi:
Comunque, per il momento, goditi 'sti 30 Mbps. in più. :asd:
:ok:
Per la diafonia, pensa a chi sta peggio (tipo il sottoscritto)... :D
No, non c'è solo un modello a catalogo.
Esatto.
Al momento sono segnalati disagi con apparati Huawei.
Ma non è detto che il problema della spia non possa coinvolgere anche quelli ALU.
Le statistiche sono ottime.
La perdita per diafonia è altamente probabile.
Certo che è compatibile con il 17a.
Stai tranquillo. :)
No, figurati.
Ti ho solo riportato la mia esperienza. ;)
Vabbé, quello è un problema di organizzazione logistica.
A livello tecnico non c'è alcun ostacolo.
Sulla carta l'hanno fatta.
Alla prova dei fatti, invece, pare di no... :asd:
Attenuazione assolutamente no.
Semplicemente il rapporto portante/attenuazione non corrisponderà più, causando un abbassamento della velocità.
Attenuazione assolutamente no.
Semplicemente il rapporto portante/attenuazione non corrisponderà più, causando un abbassamento della velocità.
:asd:A tim secondo me piace quando le persone li insultano, mah
Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Beh, premesso che non si possono fare previsioni certe circa la perdita complessiva di una linea soggetta a diafonia, ti rispondo dicendo che molto dipende anche dall'isolamento della coppia, dalle condizioni della tratta (se ci sono deriviazioni, si perdono in media 20 Mbps. subito + almeno 3 db. in più di attenuazione) e dall'affollamento in armadio (oltre alle condizioni dello stesso).Ma ci sarà pure un limite a quest'abbassamento? Io ad esempio (che disto 700 metri dall'armadio) a Novembre avevo in download 72M, a Febbraio/Marzo 62M..ora 52M..l'upload invece sempre 20. Se attivano la fibra altri utenti che faccio?! Scendo ai valori dell'adsl 10 mega??? Inizio a preoccuparmi..
:suicidio:
Lascialo attivo se non hai router dietro.raga il firewall del modem lo disabilito? tanto c'è quello di win 10 no? metto livello su lax e gli altri 2 su off? ...... o no ?? lol
Appunto! Per questo mi pare una cagata che attivino di default a 200 chiunque faccia passaggio. Sarebbe una cosa stupida, dato che c'è gente che ha la 100 e neanche ne ha bisogno. Si tratta solo di "organizzazione", ma siccome stiamo parlando di mamma tim....Spero che a livello commerciale non tolgano il profilo 100/20 perchè altrimenti sai come aumenta la diafonia sull' ultima parte dello spettro.
ma hai ricevuto l'sms dell'attivazione della 200? ma scusa allora chiama il 187 e digli se ti controllano la linea...Come dicevo, ho montato il nuovo modem ma ho la i rossa e la b completamente spenta...
Se è retrocompatibile con la 100M, allora perché non funziona?
Immagino il problema infatti, il problema anche più doveroso secondo me sarebbe la beffa per tutti quelli che per ora hanno già la 100 mega ma non aggiornato l' ONU perché loro lanciano un servizio e dormono e se un giorno diventa a pagamento l'opzione non la troverei tanto una cosa bella,visto che ora è gratis.@luigidavino cosa sono gli Alu? Gli Onu Alcatel?
Spero che quelli di TIM facciano in modo che chi ha quei modelli buggati di ONU Huawei abbia temporaneamente (finchè non si risolva il problema) il profilo 17a anzichè il 12a.
Per ora l' opzione aggiuntiva è gratis ma se dovesse essere a pagamento e questo problema compreso quello della spia rossa del modem/router (per colpa dell' ONU buggato) non si dovessero risolvere sarebbe ancora più grave.
Anche io ieri avevo il tuo problema, fai un hard reset.. il modem ora mi permette di navigare anche se ho sempre la spia Infoled accesaCome dicevo, ho montato il nuovo modem ma ho la i rossa e la b completamente spenta...
Se è retrocompatibile con la 100M, allora perché non funziona?
comunque, nel caso sulla linea del mio vicino non si riescono ad allocare bit sulle portanti aggiunte dal 35b, avrò comunque diafonia?100? Ci andrai vicino. :sisi:
Comunque, per il momento, goditi 'sti 30 Mbps. in più. :asd:
no. ci siamo capiti male. il corriere non mi aveva dato buca. avevo solo il timore che mi dava buca oggi perché tim gli ha fornito il cap sbagliato.@emanu37429 Sono contento ^^ che finalmente ti sia arrivato il modem/router visto che ieri il corriere ti ha dato buca.
Mi aspettavo qualcosina in più sullo speedtest.
Speriamo che il tuo vicino non attivi il 35b ma che si fermi al 17a 100/20.
Il livello di diafonia dipende da vari fattori. Spero che non arrivai a 100/105 mbit sullo speedtest in download.
Ho pure vista la cartina che hai pubblicato e mi è venuta in mente una grossa assurdità così per farti avere una velocità maggiore XD. Un doppino telefonico che parte dal punto "100 metri" al punto 339,44 metri. Secondo la cartina non ci sono abitazioni etc. XD
Com'è il tuo impianto telefonico che dalla presa principale arriva fino a fuori casa?
ALU - Alcatel Lucent@luigidavino cosa sono gli Alu? Gli Onu Alcatel?
Spero che quelli di TIM facciano in modo che chi ha quei modelli buggati di ONU Huawei abbia temporaneamente (finchè non si risolva il problema) il profilo 17a anzichè il 12a.
Per ora l' opzione aggiuntiva è gratis ma se dovesse essere a pagamento e questo problema compreso quello della spia rossa del modem/router (per colpa dell' ONU buggato) non si dovessero risolvere sarebbe ancora più grave.