Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh, infatti sospettavamo fosse una release specifica, mannaggiaSi, le muffole le hanno riparate per bene. :asd:
La questione dei firmware in casa Huawei colpisce un modello in particolare che il vendor fornisce a Tim
Intende hwQuale forum?
mhhh... c'è qualcosa che non va...
Io la richiesi online il giorno stesso di attivazione e tutto filò liscio.Oggi provero' a telefonare al 187 per vedere se riesco a fare questo passaggio dalla 20mega alla 200mega, visto che l'armadio e' stato attivato ieri....forse ancora e' presto.
Si, le muffole le hanno riparate per bene. :asd:
La questione dei firmware in casa Huawei colpisce un modello in particolare che il vendor fornisce a TIM.
No, no.
Sei completamente fuori strada per la questione dei civici/DSLAM.
La loro installazione è ponderata in base ad alcuni aspetti specifici: densità abitanti di quella zona, probabilità attivazioni e relativi ritorni economici...
Quello dipende solo ed esclusivamente da chi esegue i lavori.
Quale forum?
luigidavino come sono le statistiche che ho postato poco fa... perderò mega col passare del tempo? grazie!Io la richiesi online il giorno stesso di attivazione e tutto filò liscio.
Magari, se vuoi andare a colpo sicuro, aspetta un paio di giorni e poi chiami. ;)
Io la richiesi online il giorno stesso di attivazione e tutto filò liscio.
Magari, se vuoi andare a colpo sicuro, aspetta un paio di giorni e poi chiami. ;)
In che senso non funziona? Non si accende o non va la connessione? Si è retrocompatibile con la 100 che io sappiaMi è appena arrivato il nuovo modem e l'ho montato ma non funziona...
Devo aspettare che mi mettono la 200M? cioè, voglio dire, non è retrocompatibile con la 100M
secondo technicolor, la spia rossa indica un errore durante l'update firmware (ieri ho fatto la prova con lo scolapasta classic ed effettivamente caricando un firmware non supportato, dà spia rossa fino al riavvio) oppure mancanza di connessione.Il problema della spia rossa è dovuto proprio a quei problemi di comunicazione con la Sede ONU.
Alla faccia dei test pre-commercializzazione...
è retrocompatibile con il 17a. non ci dovrebbero essere problemi.Mi è appena arrivato il nuovo modem e l'ho montato ma non funziona...
Devo aspettare che mi mettono la 200M? cioè, voglio dire, non è retrocompatibile con la 100M

Quanto disti dall'armadio?secondo technicolor, la spia rossa indica un errore durante l'update firmware (ieri ho fatto la prova con lo scolapasta classic ed effettivamente caricando un firmware non supportato, dà spia rossa fino al riavvio) oppure mancanza di connessione.
poi, potrebbe pure essere che sia dovuto anche a problemi di comunicazione con la sede ONU.
è retrocompatibile con il 17a. non ci dovrebbero essere problemi.
se non si connette c'è qualcos'altro che non va.
++++++++++++++
@XNeon @luigidavino @ArmoredJack @Michy1990 @Maligno Belpietro @Cibachrome @ElFenix e via dicendo.
durante questa mezz'ora di assenza dal forum mi è arrivato il modem.
prima agganciavo 80, ora 130. sul bitloading ho notato che tra 4081 e 4095 dove prima allocavo 6-7 bit è passato ad allocarne 9.
il ping è rimasto praticamente identico. verso maya sempre 28.
allego speedtest e statistiche.
tra una settimana, vi aggiornerò con le reazioni del 35b in caso di diafonia (il mio vicino :cry::cry: )
quanto scommettete che mi assesterò sui 100?
![]()
Visualizza allegato 248767
Ma siamo sicuri che le conversioni adsl-35b dirette vadano a buon fine? perché stanno emergendo diversi casi di persone che lo hanno fatto via web, e si ritroveranno il tg789 con conseguenti rinvii e rimpalli, almeno fino a che non si decidono a sbloccare la situazione online.Oggi provero' a telefonare al 187 per vedere se riesco a fare questo passaggio dalla 20mega alla 200mega, visto che l'armadio e' stato attivato ieri....forse ancora e' presto.
Devo vedere come si chiama la promo, prima che mi appioppano qualche ciofeca di promozione.