Ma come si fa a twitare @TIM4UFabio? Il messaggio è pubblico o privato?chiama @TIM4UFabio su twitter, lui mi ha fatto tutto ed è stato anche veloce!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma come si fa a twitare @TIM4UFabio? Il messaggio è pubblico o privato?chiama @TIM4UFabio su twitter, lui mi ha fatto tutto ed è stato anche veloce!
Io pure incrocio le dita e mi auguro che non sia cosìFastweb per chi è coperto dal 35b non permette di attivare il 100/20.
Oltre all' organizzazione bisogna vedere cosa decidono a livello commerciale. Magari l' organizzazione diventa buona però decidono di togliere il profilo 100/20 e quindi o 20/3 o 200/20. Io incrocio le dita perchè non accada mai una cosa del genere.
Es. sul sito TIM l' offerta "TIM Smart Fibra e Mobile" è stata scritta due volte due volte nell' elenco. Ho controllato e pare che sembrano identiche anche per quanto riguarda il prezzo. Compare nella parentesi anche la scritta dei 200 megabit in download. E' è possibile attivarla fino al 26 giugno.
L' offerta Tim Smart Fibra plus riporta in una parantesi anche la scritta 200 megabit in megabit in download. L' ultimo giorno per fare l' offerta è stato spostato al 30 giugno.
L' offerta TIM SMART FIBRA PLUS e Sky TV dice che si può attivare fino al giorno 11 giugno. Oggi siamo al 13 giugno e non hanno ancora aggiornato questa data.
Nell' offerta TIM Smart Fibra Edition 20/3 non compare all' inizio la data max in cui si può fare l' offerta che invece compare nelle altre. Andando sotto allora compare la data max che è il 30 giugno.
Ancora oggi sul sito non compare l' offerta Fibra plus 200 e non credo che tramite il sito ci sia un altro modo per attivare l' opzione aggiuntiva per passare da 100/20 a 200/20.
Non ho detto tutto questo per fare polemica ma solo per capire com'è la situazione sul sito TIM.
prima lo twitti pubblicamente e lo segui e poi lui segue te e potete messaggiare privatamente...Ma come si fa a twitare @TIM4UFabio? Il messaggio è pubblico o privato?
prima lo twitti, poi ti risponde dicendogli di mandargli un DM, vai nelle tue impostazioni, attivi i "messaggi diretti" ---> DM DIRECT MESSAGE, poi lo cerchi mandandogli un messaggio diretto (non avevano voglia di scrivere chat)Ma come si fa a twitare @TIM4UFabio? Il messaggio è pubblico o privato?
comunque, nel caso sulla linea del mio vicino non si riescono ad allocare bit sulle portanti aggiunte dal 35b, avrò comunque diafonia?
no. ci siamo capiti male. il corriere non mi aveva dato buca. avevo solo il timore che mi dava buca oggi perché tim gli ha fornito il cap sbagliato.
stai tranquillo che il mio vicino, cascasse il mondo, avrà il suo 35b, come io avrò i miei 30 mega in meno.
secondo la cartina non ci sono abitazioni, ma è tutto giardini in quel punto, quindi la stesura di un doppino sarebbe complicata (oltre al fatto che per recuperare il doppino della mia linea dovrei intercettare il multicoppia che passa nei tombini e aprire il giunto. cosa semplicissima)
ho una sola presa. il doppino usato per arrivare alla chiostrina è un classico 0,6 intrecciato.
ALU - Alcatel Lucent
Ovviamente non cè un modo di sapere prima di fare richiesta se si è collegati a quel tipo di piastra vero?
Quanti problemi, sono giorni che rimando la richiesta e non saprei che fare ora...
Grazie
non c'è modo di sapere a che punto sia la spedizione se non ti arriva alcun messaggio@Cibachrome La mia pagina mytim è completamente morta. Riporta su tutto "dati non disponibili" e se vado nelle offerte attive c'è ancora la fibra a 100/20. Sulla spedizione del modem niente di niente. Ne prima e manco ora che mi è arrivato.
Si di questo mi sono reso conto.. Su mytim non risulta nessuna pratica.non c'è modo di sapere a che punto sia la spedizione se non ti arriva alcun messaggio
Si rimane sempre il 12a e comunque col 789 non potresti agganciare il 35b@Cibachrome Ma non potrebbe essere fallato il modem? Attaccando il vecchio 789vac rimane sempre il profilo 12a?
Per quelli che hanno ricevuto il modem nuovo..ma il filtro che c'era dentro la scatola voi l'avete messo alla presa telefonica?
Perchè continuano a metterlo dentro la scatola se con la fibra non serve più
Sisi però torneresti alla vecchia portante se fosse un problema di modemSi rimane sempre il 12a e comunque col 789 non potresti agganciare il 35b
Non ci torneresti perchè aggancerebbe sempre la stessa portante del 12aSisi però torneresti alla vecchia portante se fosse un problema di modem