[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
Io ho notato una cosa strana su mytimfisso..dopo essermi arrivato il mex di conferma andando sul sito nella sezione Servizi e offerte attivi alla voce Tecnologia c'era scritto Dati non disponibili.. ora è tornata la dicitura Fibra FTTCab e cliccando su Dettagli: Velocità nominale in Downstream/Upstream: 100/20 Mbp. Mahhhhh è rimasta la stessa.
Ora sono in attesa del modem che mi verrà consegnato oggi, anche se nella mia situazione non mi aspetto alcun miglioramento netto dato che sono tra i 650/700 metri :((li ho misurati ieri, dato che sui siti come fibermap la distanza è totalmente sballata)
A me pure è tornata la scritta FTTCab e 100/20.
A me il modem arriva domani.
A parer mio si tratta più di un problema di NAS/BRAS.
Quanti casini con sta 200 mega ragas.
Lo dicevo io...
Quoto.

raga ma postate qualche screen di speedtest e delle statistiche del modem quelli che hanno già tutto, così vediamo un po'... ne ho visti solo un paio finora..

resto fiducioso che entro stasera arriva il mess del corriere... speremus!!!! lol

A me il messaggio di attivazione è arrivato venerdi 9, ma ancora nessun messaggio da parte del corriere. Parlando con la chat 187, mi hanno detto la la mia richiesta sarà completata entro il 19, quindi entro 1 settimana dovrei avere tutto.

appena arrivato!
nel pomeriggio dovrebbe arrivarmi anche il fritz box 7590 ordinato dalla germania

Allegati

• IMG_6914.webp
    IMG_6914.webp
    5.6 MB · Visualizzazioni: 153
Ho letto molto bene del nuovo 7590, una cosa che non ho capito se si potra ancora estrapolare i dati per il voip... qualcuno lo sa se la fonia si perde? Andrebbe messo in cascata?

A me il messaggio di attivazione è arrivato venerdi 9, ma ancora nessun messaggio da parte del corriere. Parlando con la chat 187, mi hanno detto la la mia richiesta sarà completata entro il 19, quindi entro 1 settimana dovrei avere tutto.
Anche a me uguale.
SMS venerdì post richiesta di attivazione.
Stamattina ho richiamato il 187 e mi hanno detto che la pratica sarà evasa entro il 19.
Tuttavia, e sempre in base al carico di lavoro, potrebbe impiegare anche molto meno.
Quindi occorre aspettare qualche giorno.

Inviato da Tab2A7-10F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro