duxlupus
Utente Èlite
- Reazioni
- 938
- Punteggio
- 72
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
raga non mi sembra vero!!! ci sono gli operai che stanno facendo passare il cavo in fibra nei tombini davanti a casa mia!!! gli ho chiesto e mi ha detto che è sia per telecom che per fastweb etc... ftth very soon!!!! lol
Non so se valga anche per il 7590 ma ad esempio Amazon vende il 7580 con scritto solo mercato tedesco ed invece funziona anche con le linee italiane.
Inviato da LG-H815 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
ah. credevo che quelli internazionali avessero rj11.Beh gli servirà di lezione per la prossima volta almeno non compra alla sprovvista e non chiede a chi ne sa di più
Ah dimenticavo di dire che tutti i fritz hanno la porta RJ45 solo che nella versione internazionale danno l'adattatore RJ45 -> RJ11 cosa non prevista nella versione tedesca
Per l'asus, c'è il DSL-AC87VG che vendono regolarmente in Italia da qualche mese. Se ti va bene, te lo potresti ordinare pure ora.Io uso un Asus DSL-AC68U di cui sono felicissimo ma preferisco l' approccio "tutto in uno" e poi mettendolo in cascata perderei una porta LAN e visto che le uso tutte e 4 preferirei un fritzbox come il 7590 o un Asus DSL-AC88U solo che ancora in italia non si trovano in quanto dell' asus ad esempio si trova per adesso solo la versione solo router
Inviato da LG-H815 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
tra ftth e very soon, aggiungi un not.raga non mi sembra vero!!! ci sono gli operai che stanno facendo passare il cavo in fibra nei tombini davanti a casa mia!!! gli ho chiesto e mi ha detto che è sia per telecom che per fastweb etc... ftth very soon!!!! lol
come ti trovi con l'armadio dentro casa?
Te lo dico io che sono 30 metri quelliQuanto sei distante dall' armadio?
Ho notato che quasi tutti quelli che hanno postato le proprie statistiche sono vicinissimi al cabinet...sarebbe interessante vedere chi ha attivato la 200 con attenuazioni più alte.
Te lo dico io che sono 30 metri quelli

Se si decidesse ad arrivare questo maledetto corriere..
Bartolini è sempre arrivato tra le 13 e le 15 ed oggi che sto fremendo niente.. boohh eppure risulta "in consegna" da stamattina
Mi sa che sono tra i più lontani io con i mie 700 metri .. beati voi, tutti vicini !
Salve a tutti. Venerdi mi hanno attivato la 200mega e ho subito notato che la portante è scesa da 108000 a 70000!
Ho letto del famoso bug HUAWEI e ho atteso tranquillamente il nuovo modem che è arrivato poco fa...
Nulla però è cambiato: stessa identica portante che avevo col vecchio modem (Sercomm).
Quindi non dipende dal modem, ma da che cosa?
Come è possibile risolvere questo disservizio?
Ho chiamato il 187 venti volti ma sembrano non sapere nemmeno di cosa stia parlando...
Grazie.