[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

E

emanu37429

Ospite
E soprattutto per chi ha il nuovo scolapasta se lato routing é migliorato sennò mi tocca prendere un nuovo fritzbox o asus

Inviato da LG-H815 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
diciamo che sembra esserci un leggero miglioramento, ma chi c'è l'ha dice che ancora ci sono un bel po di bug.
comunque, se hai già un tuo router, semplicemente ce lo metti in cascata.
per il fritz col supporto 35b attualmente non c'è nulla venduto direttamente in Italia. dovresti provare a vedere da qualche reseller straniero.
per l'asus invece ci sono già svariati negozi che lo vendono.
Che non funziona in italia :D. Devi aspettare il firmware internazionale.
gli hai rovinato la sorpresa. ora non assisteremo alla sua reazione quando scopre che non ha una rj11 ma una rj45 per isdn
scherzi a parte, chissà che magari non abbiano messo in vendita qualche versione internazionale.
 

Intel-Inside

Utente Attivo
211
6
Ho letto molto bene del nuovo 7590, una cosa che non ho capito se si potra ancora estrapolare i dati per il voip... qualcuno lo sa se la fonia si perde? Andrebbe messo in cascata?
La procedura per estrarre i dati é indipendente dal router

Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
 

andrea87ca

Nuovo Utente
54
52
io sono l'unico stronzo a cui non è arrivato niente, lavoro in tim, e lato tecnico e di consistenza la smart fibra plus me l'hanno aggiunta, aggancio oltre il profilo dei 100 mega e a livello tecnico il profilo da 200 sulla mia utenza è già stato configurato...on ho ricevuto ne sms da tim per il passaggio da 200, ne con quello del tracking er il modem, e sto cominciando ad innervosirmi perchè non so quando arrivi
 

Maligno Belpietro

Utente Attivo
961
397
CPU
Intel Core i7 6700K
Dissipatore
Coolermaster Seidon 120
Scheda Madre
Gigabyte G1 Gaming
HDD
20 TB
RAM
Corsair Vengeance 32GB DDR4
GPU
AMD Radeon R9 Fury X
Audio
Creative SoundBlaster ZxR
Monitor
Asus ROG Swift PG278Q
PSU
Zalman GVM 1000 Watt
Case
Zalman H1
Periferiche
Logitech G910 , Logitech G900 Chaos Spectrum
OS
Microsoft Windows 10 Pro Insider Preview
diciamo che sembra esserci un leggero miglioramento, ma chi c'è l'ha dice che ancora ci sono un bel po di bug.
comunque, se hai già un tuo router, semplicemente ce lo metti in cascata.
per il fritz col supporto 35b attualmente non c'è nulla venduto direttamente in Italia. dovresti provare a vedere da qualche reseller straniero.
per l'asus invece ci sono già svariati negozi che lo vendono.

gli hai rovinato la sorpresa. ora non assisteremo alla sua reazione quando scopre che non ha una rj11 ma una rj45 per isdn
scherzi a parte, chissà che magari non abbiano messo in vendita qualche versione internazionale.

Beh gli servirà di lezione per la prossima volta almeno non compra alla sprovvista e non chiede a chi ne sa di più
Ah dimenticavo di dire che tutti i fritz hanno la porta RJ45 solo che nella versione internazionale danno l'adattatore RJ45 -> RJ11 cosa non prevista nella versione tedesca
 
  • Mi piace
Reazioni: emanu37429

duxlupus

Utente Èlite
2,870
938
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Hyper TX3Evo
Scheda Madre
Asus Z97-K
HDD
Samsung SSD 850 EVO
RAM
EVO CORSA GEIL 16gb 2133mhz
GPU
Zotac GTX 970 Omega Core
Audio
Realtek ALC887
Monitor
Hp 24er
PSU
Corsair CX600M
Case
Cooler Master CM 690
OS
Windows 10 64-bit
Beh gli servirà di lezione per la prossima volta almeno non compra alla sprovvista e non chiede a chi ne sa di più
Ah dimenticavo di dire che tutti i fritz hanno la porta RJ45 solo che nella versione internazionale danno l'adattatore RJ45 -> RJ11 cosa non prevista nella versione tedesca

Sì ma non è quello il problema, servono i driver appositi per la vdsl che in italia usano un annex differente.
 

Maligno Belpietro

Utente Attivo
961
397
CPU
Intel Core i7 6700K
Dissipatore
Coolermaster Seidon 120
Scheda Madre
Gigabyte G1 Gaming
HDD
20 TB
RAM
Corsair Vengeance 32GB DDR4
GPU
AMD Radeon R9 Fury X
Audio
Creative SoundBlaster ZxR
Monitor
Asus ROG Swift PG278Q
PSU
Zalman GVM 1000 Watt
Case
Zalman H1
Periferiche
Logitech G910 , Logitech G900 Chaos Spectrum
OS
Microsoft Windows 10 Pro Insider Preview
Sì ma non è quello il problema, servono i driver appositi per la vdsl che in italia usano un annex differente.

Va be quello e abbastanza ovvio ma già dalla mancanza del pezzo che ho menzionato prima ti dovrebbe far suonare un campanello d'allarme
Perché se il tizio la mette su questo punto pure io potrei farmi prendere il 7590 da mio papà che è in Germania a lavorare e farmelo spedire con DHL ma non lo faccio perche so che sarebbe come giocare picche quando sul tavolo c'è fiori
 
  • Mi piace
Reazioni: duxlupus

Fantaman75

Utente Attivo
844
207
io sono l'unico stronzo a cui non è arrivato niente, lavoro in tim, e lato tecnico e di consistenza la smart fibra plus me l'hanno aggiunta, aggancio oltre il profilo dei 100 mega e a livello tecnico il profilo da 200 sulla mia utenza è già stato configurato...on ho ricevuto ne sms da tim per il passaggio da 200, ne con quello del tracking er il modem, e sto cominciando ad innervosirmi perchè non so quando arrivi
Non sei l'unico... LOL
Richiesta fatta venerdì mattina e ancora nulla di nulla...
Mi hanno solo sbloccato la portante...

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

al3000

Nuovo Utente
45
4
diciamo che sembra esserci un leggero miglioramento, ma chi c'è l'ha dice che ancora ci sono un bel po di bug.
comunque, se hai già un tuo router, semplicemente ce lo metti in cascata.
per il fritz col supporto 35b attualmente non c'è nulla venduto direttamente in Italia. dovresti provare a vedere da qualche reseller straniero.
per l'asus invece ci sono già svariati negozi che lo vendono.

gli hai rovinato la sorpresa. ora non assisteremo alla sua reazione quando scopre che non ha una rj11 ma una rj45 per isdn
scherzi a parte, chissà che magari non abbiano messo in vendita qualche versione internazionale.
Io uso un Asus DSL-AC68U di cui sono felicissimo ma preferisco l' approccio "tutto in uno" e poi mettendolo in cascata perderei una porta LAN e visto che le uso tutte e 4 preferirei un fritzbox come il 7590 o un Asus DSL-AC88U solo che ancora in italia non si trovano in quanto dell' asus ad esempio si trova per adesso solo la versione solo router

Inviato da LG-H815 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

mallolo

Utente Attivo
550
104
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Arctic Freezer 33 eSports One
Scheda Madre
MSI B450 TOMAHAWK MAX
HDD
Kingston A2000 1TB M.2 NVMe PCIe SSD Gen3 + SSD Crucial BX200 240 GB + HDD meccanici Tot 3 TB
RAM
Team Group T-FORCE DELTA TUF Gaming Alliance RGB 16 GB DDR4 3200 MHz
GPU
MSI GeForce GTX 1650 SUPER VENTUS XS OC 4 GB GDDR6
Audio
Realtek integrata 7.1
Monitor
LG Flatron M227WD
PSU
OCZ Fatal1ty 750W
Case
LC-Power Gaming 700B - Hexagon Midi-Tower
Periferiche
XBOX Series X Wireless controller
Net
TIM 200 Mega FTTCAB
OS
Windows 10 Pro
raga non mi sembra vero!!! ci sono gli operai che stanno facendo passare il cavo in fibra nei tombini davanti a casa mia!!! gli ho chiesto e mi ha detto che è sia per telecom che per fastweb etc... ftth very soon!!!! lol
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!