Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un 10-15% piú grande e pesantema il nuovo modem e piu grande del vecchio scolapasta? a vedere dalla foto sembra di si.
ma non avevamo detto che era piu piccolo?
Scusami se non arriva l SMS e non spunta niente in mytim come ho info in merito lo stato?che chat di twitter? io ho usato quella di mytim
l'sms a volte non lo mandano
due settimane=offerta nuova=modem a rate.
te lo puoi tenere.
per ora da me nessuna variazione. portante e potenza di trasmissione invariate sia in us che in ds.
con "abbiamo apprezzato" intendi che conoscevi qualcuno che partecipava ai trial oppure qualcuno interno a tim che gestiva/sce i trial?
lo so. intanto metto lo scolapasta iinet, e poi vedo di sistemare il tg788vn v2
sul database, avrei qualche dubbio che sia corretto al 100% in tutti i casi come distanze. per esempio, da me c'è un punto dove la secondaria è quasi a zig-zag. sui progetti apparirà proprio in quel modo o sarà linea dritta?
Sono accanto a dei mux, sai quanta gente ci sarà líMai visti tanti cabinet così vicini :shocked:
![]()
Glitch di Matrix.Mai visti tanti cabinet così vicini :shocked:
![]()
no. sempre in interleaved. è un errore dei modem.il ping è sceso? cmq sbaglio o questo profilo è settato in fast?
nessun cambio porta. varieranno solo il profilo da remotoGrazie della dritta. Sono stato fortunato pare, alla seconda chiamata mi hanno detto che sono coperto ed hanno inoltrato la richiesta.
In merito al modem, hanno detto quanto segue, magari verifichiamo anche riscontri di altri:
- mi mandano via corriere quello che supporta il 35b e sarà in comodato d'uso.
- continuo a pagare quello attuale, che resta a me.
Quindi sostanzialmente non cambia niente.
Lato tecnico, han detto che il tecnico dovrà andare in armadio e fare uno switch della porta (?)
si, è più grande.ma il nuovo modem e piu grande del vecchio scolapasta? a vedere dalla foto sembra di si.
ma non avevamo detto che era piu piccolo?
non le hai. ogni volta che si vuole sapere a che punto è la procedura, è necessario chiamare il 187 o chiedere via chat. per ora sono organizzati malissimo. speriamo che sistemano.Scusami se non arriva l SMS e non spunta niente in mytim come ho info in merito lo stato?
1) BMG sta per banda minima garantita
Non c'è nessuna relazione tra la tabella delle portanti e il profilo sul sito.
2) teoricamente col 35b sono possibili 400 aggregati ma è difficilissimo averli. Sicuramente senza DPBO e UPBO si hanno velocità maggiori
3) il band plan è lo stesso anche per linee business.
Teoricamente sarebbe possibile aumentare l'upload col vectoring, ma, considera che quello che l'azzoppa qui da noi è l'UPBO
Da noi 17a e 35b usano le stesse portanti per l'upload. Da 17 a 35 MHz è tutta DS 3 se non sbaglio. @XNeon era così?
4) tra DSLAM telealimentati e con alimentazione con apposita torretta non cambia nulla sul campo delle prestazioni.
Io con il cambio di profilo non ebbi nessun aumento di portante, solo due riavvii consecutivi del Sercomm@luigidavino @ArmoredJack @XNeon @duxlupus @Maligno Belpietro @Michy1990 e via dicendo.
forse mi hanno cambiato il profilo. ho notato una differenza sul bitloading. se non sbaglio prima avevo come ultima portante usata la 4081 mentre ora arriva a 4095. sarà una differenza data dal cambio profilo?
Non vede i dispositivi ethernet connessi ad uno stesso switch, nonostante io possa benissimo pingarli da altri dispositivi (Che fastidio)
Riavviandolo vede sempre meno dispositivi:nono::nono:
Le impostazioni di port forwarding non erano settabili al primo avvio, ho dovuto riavviarlo
Si. Puoi dirmi quanti bit allochi sulla 4096 e le attenuazioni sulle bande che mi dimentico sempre.no. sempre in interleaved. è un errore dei modem.
nessun cambio porta. varieranno solo il profilo da remoto
si, è più grande.
non le hai. ogni volta che si vuole sapere a che punto è la procedura, è necessario chiamare il 187 o chiedere via chat. per ora sono organizzati malissimo. speriamo che sistemano.
@luigidavino @ArmoredJack @XNeon @duxlupus @Maligno Belpietro @Michy1990 e via dicendo.
forse mi hanno cambiato il profilo. ho notato una differenza sul bitloading. se non sbaglio prima avevo come ultima portante usata la 4081 mentre ora arriva a 4095. sarà una differenza data dal cambio profilo?
Ma certo.
E perché mai dovresti restare senza linea?
Ok che con TIM te ne possono capitare di tutte, ma non esageriamo...! :asd:
Fossero solo quelli i problemi... :(