M
Michele10
Ospite
Solo questoIl numero 5 è stato aggiornato xd.
Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo questoIl numero 5 è stato aggiornato xd.
ah, ok. io avevo visto direttamente quelli nuovi e i prezzi stavano anche oltre i 500.
l'IPS throughput è sempre inferiore al firewall thruoghput perché appunto usa un sacco di risorse.
comunque, sei limitato nel consumo, ma con quanto spenderai per qualcosa di aggiornato, penso che alla fine ti paghi 1 anno di consumo del firewall.
inoltre, avranno si dei core2duo, ma non stanno sempre al massimo. se non li usi, non dovrebbero consumare in modo eccessivo.
prego
Effettuata richiesta 1h e mezza fa. L'operatore mi è sembrato preparato e dopo poco tempo mi ha detto:
"Ok sulla sua linea la vendibilità della 200 mega c'è, la farò ricontattare da un commerciale, o in serata o domani, per la conferma"
Attendiamo ;)
Nei casi di passaggio da 100 a 200 consegna con vettore, dunque corriere.A quanto pare vi viene a casa il tecnico con il modem (gratuitamente)
(l'immagine è stata presa dal gruppo FB della fttc dicendo che era la comunicazione data al 187)
![]()
A quanto pare vi viene a casa il tecnico con il modem (gratuitamente)
(l'immagine è stata presa dal gruppo FB della fttc dicendo che era la comunicazione data al 187)
![]()
c'e' chi solo legge e chi fa i fatti, io mi aggrego alla seconda schiera :iocero: ho telefonato al 187, e non e proprio cosi che funziona..... a detta dell'operatore, (visto che ovviamente non ce da fidarsi, vedremo che succede tra qualche giorno) nel mio caso (sono a 2 km dall'onucab) devono mandare un tecnico, per verificare la fattibilita della modifica e ovviamente come nelle mie 2 precedenti situazioni dove il tecnico e venuto con il modem nuovo in caso di necessita per la sostituzione...... sicuramente portera con se il nuovo modem.... vi faro sapere la mia situazione e sopratutto come funziona la 200 a 2 km, gia sono pronto ad una dura delusione :suicidio:Io ho letto tutt'altro
Se hai il modem in comodato gratuito e attivi la 200 mega te lo spediscono via corriere espresso
Se hai il modem in vendita a rate non paghi più le rate di quello che hai ma continui a pagare le rate su quello della 200 mega
Il tecnico verrà solo in 4 casi specifici
- Nuova attivazione
- Passaggio da altro operatore
- Clienti TIM linea fissa RTG vale a dire le linee senza ADSL
- Clienti Alice Voce
c'e' chi solo legge e chi fa i fatti, io mi aggrego alla seconda schiera :iocero: ho telefonato al 187, e non e proprio cosi che funziona..... a detta dell'operatore, (visto che ovviamente non ce da fidarsi, vedremo che succede tra qualche giorno) nel mio caso (sono a 2 km dall'onucab) devono mandare un tecnico, per verificare la fattibilita della modifica e ovviamente come nelle mie 2 precedenti situazioni dove il tecnico e venuto con il modem nuovo in caso di necessita per la sostituzione...... sicuramente portera con se il nuovo modem.... vi faro sapere la mia situazione e sopratutto come funziona la 200 a 2 km, gia sono pronto ad una dura delusione :suicidio:
scusa e che ci chiami a fare ? ti diranno che non esiste il servizio, io ho visto sul file che la mia e fresca fresca di color verde (ultimo aggiornamento) a "200M" per questo cio chiamatoNelle note parla sempre di Smart modem, ma noi che abbiamo il modem baffo rosso che non e considerato Smart modem sarà lo stesso?
Vale la pena chiamare anche se non e stato ancora fatto L'upgrade del cabinet?
Nelle note parla sempre di Smart modem, ma noi che abbiamo il modem baffo rosso che non e considerato Smart modem sarà lo stesso?
Vale la pena chiamare anche se non e stato ancora fatto L'upgrade del cabinet?
intanto adesso a 2039 metri ho la portante a 25 mega con aggancio a 24, tuttavia io sono un diffidente di natura per cui se non provo sulla mia pelle non do retta sicuramente a nessuno, tantomeno ai professori di questo 3d con log, previsioni su grafici etc etc.... mi sembrano dei cartomanti :fumato:A 2km dall'ONU vai come una 7 mega :asd: se poi aggiugiamo pure il rame e la diafonia rischi di andare anche a 3 mega..
intanto adesso a 2039 metri ho la portante a 25 mega con aggancio a 24, tuttavia io sono un diffidente di natura per cui se non provo sulla mia pelle non do retta sicuramente a nessuno, tantomeno ai professori di questo 3d con log, previsioni su grafici etc etc.... mi sembrano dei cartomanti :fumato:
di una cosa ne sono certo, SE tim ha aggiornato il mio cabinet e sa gia che ci sono solo 2 utenze urbane e poi altre 25 extraurbane qualche diavoleria la prevista.... cmq vedremo, se son rose fioriranno